Microsoft Surface Pro, il nuovo 2-in-1 con processori Intel Kaby Lake
Arriva il nuovo Microsoft Surface Pro con processore Intel Kaby Lake di settima generazione. Poche novità e molte certezze lo rendono un dispositivo affidabile. Vediamo le caratteristiche.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Microsoft Surface Pro ha il meglio del Surface Pro 4
Microsoft Surface Pro ha il meglio del Surface Pro 4 ma ottimizzato. Dal punto di vista del design rimane l’elegante telaio in lega di magnesio che dona robustezza e leggerezza e il pennino pennino Surface Pen per dare sfogo alla creatività e in grado di sfruttare tutti i vantaggi di Windows 10 Creators Update.
Migliora la kickstand che permette agli utenti di inclinare il dispositivo grazie alla nuova cerniera che permette un’apertura sino a 165 gradi. Scollegando la tastiera cover è possibile utilizzarlo come un normale tablet pc sfruttando il display touch.
Processore di settima generazione per il Microsoft Surface Pro
Le più importanti novità del Microsoft Surface Pro sono dentro. I nuovi dispositivi sono dotati dei processori Intel Kaby Lake di settima generazione che permettono di migliorare le prestazioni ma anche di aumentare l’autonomia che arriva sino a 13,5 ore.
Display da 12,3 pollici con tecnologia PixelSense, risoluzione 2736 x 1824 pixel (267 PPI) ed aspect ratio 3:2. E’ dotato di due fotocamere: quella posteriore con messa a fuoco automatica da 8 megapixel con registrazione video HD 1080p e quella anteriore con riconoscimento del volto Windows Hello da 5 megapixel.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Surface Pro avrà a seconda dei modelli i processori Intel Core m3 7Y30 (GPU Intel HD Graphics 615), Intel Core i5-7300U (GPU Intel HD Graphics 620) e Intel Core i7-7660U (GPU Intel Iris Plus Graphics 640). Ram da 4, 8, 16GB di memoria. Per quanto riguarda lo storage interno, i nuovi Surface Pro offriranno 128, 256, 512 e 1TB di SSD. Presente anche lo slot microSD per inserire memorie esterne.
Per quanto riguarda la connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac e Bluetooth 4.1. In futuro, inoltre, arriverà una variante LTE. Ha come il precedente modello una porta USB Type-A, una Mini DisplayPort, il jack per le cuffie oltre al Surface Connector per collegare l’alimentatore.
Colori e prezzi del Microsoft Surface Pro
Migliora anche la nuova Surface Pen che è in grado di scrive a una velocità più che doppia rispetto alla versione precedente. La Type Cover per il Surface Pro è è dotata di retroilluminazione a LED ed è disponibile in tre colori coordinati con Surface Pro, Surface Pen e Microsoft Arc Mouse: platino, bordeaux e blu cobalto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Microsoft Surface Pro sarà disponibile in diverse declinazioni in Italia a partire dal 15 giugno. I prezzi partono da 959 euro (Surface Pro Intel Core m3, 4 GB di RAM, 128 GB SSD) fino a 3149 euro (Surface Pro Intel Core i7, 16 GB di RAM, 1 TB SSD).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.