Microsoft Lync Room System: da LifeSize un sistema Microsoft Lync per le sale riunioni
LifeSize, una divisione di Logitech (NASDAQ: LOGI) (SIX: LOGN), ha rafforzato la collaborazione con Microsoft attraverso lo sviluppo di un prodotto Microsoft Lync Room System. L’impegno congiunto con Microsoft consente a LifeSize di fornire una soluzione di video e di collaborazione che porta la familiare esperienza di comunicazione unificata Lync nelle sale riunioni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
LifeSize è uno dei quattro vendor di video collaborazione che partecipano al programma Microsoft Lync Room Systems, finalizzato allo sviluppo di una nuova categoria di prodotti progettati intorno a Lync 2013. Oggi l’azienda ha presentato il nuovo LifeSize LRS1000 for Microsoft Lync, una soluzione di collaborazione per sale riunioni che si integra nativamente con Microsoft Lync 2013 ottimizzato per le sale conferenza. Comprendendo tutti i componenti di qualità superiore necessari per riunioni più produttive, LRS1000 LifeSize for Microsoft Lync porta la familiare esperienza utente Lync e le funzionalità di collaborazione di gruppo alle sale conferenza, consentendo riunioni più produttive.
“LifeSize collabora con Microsoft dal 2011, e continuiamo a lavorare a stretto contatto per fornire prodotti che interagiscono in maniera trasparente con la piattaforma di comunicazione unificata di Microsoft”, sottolinea Enrico Leopardi, Sales Director Southern EMEA di LifeSize. “Con questo annuncio della nostra nuova soluzione LRS1000 LifeSize for Microsoft Lync, stiamo realizzando la nostra promessa di fornire la migliore esperienza possibile di comunicazione estendendo l’interfaccia user-friendly di Lync al di là dei PC e dei dispositivi mobili verso le sale riunioni di tutte le dimensioni.”
LRS1000 LifeSize for Microsoft Lync permette agli utenti di Lync 2013 di collaborare in modo più efficace nonostante le distanze con clienti, partner e colleghi ovunque. La familiare interfaccia utente di Lync è supportata in questa soluzione per sala riunioni che fornisce una migliore esperienza di collaborazione, comprendente la condivisione di contenuti e le chiamate voce e video. LifeSize LRS1000 supporta chiamate voce e video su Lync 2013 e Lync 2010 con una console di controllo touch-screen che mostra una directory degli utenti, informazioni sul calendario e le presenze, una videocamera HD, un microfono stereo e il supporto per un massimo di due -display touch per lavagne digitali bianche.
“Il rapporto con Microsoft e lo sviluppo congiunto dei prodotti con LifeSize è di grande utilità per il nostro impegno volto a massimizzare l’adozione delle soluzioni di comunicazione unificata di video e collaborazione da parte di tutti”, spiega Giovanni Mezgec, general manager for Lync product marketing presso Microsoft. “I clienti che sono alla ricerca di un sistema video e di collaborazione per sale riunioni che esegue Lync 2013 saranno soddisfatti con l’esperienza intuitiva e trasparente sviluppata da LifeSize”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.