Microsoft Band 2 sarà presentato il 6 ottobre

Microsoft Band 2 dovrebbe essere mostrato al mondo nel prossimo evento organizzato dalla casa di Redmond e previsto per il prossimo 6 ottobre.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nuovo dispositivo indossabile, un mix tra smartwatch e fitness tracker, tornerà quindi al centro dei riflettori; nel frattempo si possono comunque scorrere alcuni rendering diffusi in rete tramite il sito ‘MicrosoftInsider.es’.
Stando a quanto riportato da questo portale, il nome in codice del nuovo wearable Microsoft Band 2 è ‘Envoy’ e sarebbe dotato di display curvo.
Microsoft Band 2, sempre secondo i rendering condivisi – ma non del tutto affidabili -, presenta delle finiture in metallo ai lati, mentre l’alloggiamento della batteria si troverebbe nella parte inferiore del display. Il tasto ‘Setup’, invece, sarà ancora una volta su uno dei due lati del dispositivo.
Non si conoscono al momento ulteriori dettagli “costruttivi” del prodotto, ma quanto ai sensori dovrebbero essere gli stessi del precedente modello.
Tra poco più di due settimane, comunque, Microsoft Band 2 sarà presentato al grande pubblico e potremo finalmente apprezzarne tutte le sfaccettature.
Una delle novità più succose attese per il 6 ottobre, sarà comunque relativa alla distribuzione del dispositivo, che dovrebbe essere disponibile su un maggior numero di mercati rispetto al modello precedente.
Micorosft Band 2 sarà venduto in tutti i Paesi in cui è prevista la distribuzione dei prodotti Surface, inclusi Spagna, Francia, Italia e Germania. Non sono da escludere, in attesa della presentazione ufficiale, altri leak.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.