Meizu M6 Note bello e potente con camera da 16 megapixel

E’ lo smartphone che non ti aspetti. Meizu M6 Note è bello ma soprattutto potente. Vanta il processore Snapdragon 625 Octa Core da 2.0 Ghz e un prezzo molto competitivo 299 euro. Ma i suoi punti di forza non finiscono qui. Vediamo le caratteristiche.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Meizu M6 Note, scheda tecnica
Ecco le caratteristiche del nuovo smartphone cinese: 4GB di RAM e 64GB di storage. Display da 5.5 pollici con risoluzione in Full HD (1920 x 1080 pixel) e selfie-camera da 16 megapixel. Il processore Snapdragon 625 permetterà la gestione di tutte le feature del sistema operativo Flyme 6, la versione più aggiornata dell’interfaccia proprietaria dell’azienda.
Gli utenti italiani troveranno in M6 Note e in tutti gli smartphone Meizu successivi a questo modello i servizi Google preinstallati.
Doppia fotocamera sul Meizu M6 Note
Per quanto riguarda il comparto fotografico vanta una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 16 megapixel.
Batteria da 4000mAh supportata dal sistema di ricarica rapida mCharge che assicura un’ampia autonomia di utilizzo. Un’altra caratteristica del nuovo Meizu è la presenza della banda 20, che permetterà di navigare alla velocità di 4G.
Scocca completamente in alluminio. Tra le altre caratterische il lettore di impronte digitali, modem LTE con banda 20, WiFi, Bluetooth e GPS.
Arriverà nel mercato italiano a un prezzo molto competitivo 299.99 euro, nella sola colorazione nera e nella variante top con 4GB di RAM e 64GB di storage. Il prezzo è il suo punto di forza. Solo i produttori cinesi sono in grado di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo. Ottimi dispositivi con le ultime tecnologie a un prezzo molto competitivo. I big Samsung ed Apple offrono dispositivi a prezzi che sfiorano o come nel caso de colosso di Cupertino superano addirittura i mille euro. L’iPhone X costa 1189 euro per la versione base e 1539 per il top di gamma. Ma la tecnologia a volte si paga a caro prezzo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.