Mediatyche vince la gara per le attività di PR di Coyote Italia
MEDIATYCHE VINCE LE PR DI COYOTE ITALIA
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’agenzia milanese guidata da Massimo Tafi ed Elena Rabaglio curerà le attività di ufficio stampa per l’azienda leader in Francia con i dispositivi di assistenza alla guida
Mediatyche, compagnia di comunicazione fondata da Massimo Tafi ed Elena Rabaglio, ha vinto la gara per le attività di PR di Coyote Italia, azienda leader nei sistemi di assistenza alla guida che, grazie all’innovativa unione di tecnologia GPS e GPRS, offrono informazioni in tempo reale sui pericoli presenti sulla strada.
Mediatyche, che è stata scelta per la sua competenza in area tecnologica e per la sua specifica metodologia nel costruire percorsi di posizionamento, accreditamento e visibilità di aziende straniere su territorio italiano, avrà come obiettivo principale la promozione ed il consolidamento del posizionamento di Coyote sui media specializzati e generalisti sia online che offline.
“L’Italia è un mercato particolarmente interessante per Coyote che guarda al 2014 come un anno all’insegna della crescita. Promuovere la comunicazione sia a livello corporate che di prodotto è la nostra priorità e Mediatyche, grazie all’esperienza acquisita da Elena Rabaglio e Massimo Tafi nel settore dei dispositivi tecnologici che si rivolgono al mondo delle autovetture rappresenta il partner ideale per affiancarci in questa sfida”, ha concluso Hans Restini, Country Manager di Coyote Italia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il team di Mediatyche per Coyote sarà guidato da Elena Rabaglio, insieme a Sara Milanesi e Stefano Mannella.
A proposito di Mediatyche
Mediatyche è una compagnia di comunicazione, giovane ma di grande esperienza, italiana ma attiva a livello internazionale, specializzata in campagne e progetti di comunicazione integrati e multicanale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Alla base del suo modello di lavoro, un approccio consulenziale, gruppi di lavoro multidisciplinari, un modo di pensare non convenzionale, un sistema integrato di marketing e comunicazione. Tra i vantaggi, una comunicazione fortemente orientata a sostenere gli obiettivi di business, e un pool di esperti con competenze complementari.
I mercati di riferimento: generalista per scelta e per capacità, grazie al patrimonio di esperienze professionali dei due soci fondatori, Mediatyche ha maturato una forte competenza a livello corporate e di prodotto nei mondi Green, IT, Consumer Tech, Pharma, Automotive, Non profit, mondo politico.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.