Mario Kart 8 Deluxe debutta su Nintendo Switch. Il video del restyling
Mario Kart 8 Deluxe si rinnova e si prepara al gran debutto su Nintendo Switch il prossimo 28 aprile. Il colosso di Kyoto ha pubblicato un trailer di 30 secondo svelando alcune novità del gioco per invogliare gli utenti. Tra le novità introdotte in Mario Kart 8 Deluxe il fatto che i videogiocatori potranno contare sulla modalità Battaglia. Guarda il trailer di Mario Kart 8 Deluxe:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma le novità non finiscono qui. Durante l’E3 2017 che si terrà il 14-15 e 16 giugno a Los Angeles, Nintendo mostrerà al pubblico diverse novità legate alla Nintendo Switch e nuovi giochi. In uscita anche Mario Odyssey e Xenoblade Chronicles 2 ma non si sa ancora la data di uscita.
Ma uno dei giochi che sarà presentato a Los Angeles si sa già: è Super Bomberman R, uno dei titoli che segna il ritorno della serie di Konami sulla nuova piattaforma. Ecco la trama: Bianco ed i suoi fratelli e sorelle dovranno combattere nuovamente contro un essere malvagio pronto a dominare l’intera galassia. Ad aiutarlo nel suo scopo ci saranno cinque robot. Il giocatore sarà libero di vestire i panni di Bianco e dei suoi fratelli e sorelle.
Sono previsti otto livelli ognuno con obiettivi diversi da raggiungere. Negli ultimi due livelli bisognerà sconfiggere il boss. In ogni livello saranno presenti i power-up necessari per migliorare le caratteristiche del personaggio, dalla velocità al raggio dell’esplosione. La campagna principale può anche essere giocata con un proprio amico, utilizzando i Joy-Con in orizzontale. La novità è che il gioco diventa in 3D.
Ma non è l’unico titolo in arrivo. Sugli altri bisognerà aspettare l’evento di Los Angeles ma intanto si sa già che i giochi in uscita sono stati creati appositamente per sfruttare le caratteristiche di Nintendo Switch e in particolare quelle legate ai Joy-Con.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma che cosa hanno di particolare i Joy-con? Si possono “incastrare” ai lati del tablet, possono essere usati indipendentemente, impugnandoli uno per mano o insieme come se fossero un controller unico. Si possono quindi collegare alla console o può essere dato a un amico. I Joy-Con sono inoltre dotati di sensori di movimenti e di vibrazione grazie al rumble HD, il nuovo sensore sviluppato da Nintendo. Quello destro ha un sensore Nfc che permette di interagire e una telecamera in grado di rilevare la distanza, la forma e il movimento degli oggetti.
In attesa dei nuovi titoli Nintendo affida il successo della console nel suo gioco di punta che è “The Legend of Zelda”. In dotazione anche “12 Switch”, circa 20 mini giochi che mettono il giocatore di fronte all’avversario e quindi non più costretto a guardare la tv. Con i Joy-Con controller quindi si può mungere una mucca o sparare come fossi un cowboy.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.