Mario Balotelli video Instagram: basta critiche zitti tutti
Mario Balotelli, in un video su Instagram, zittisce tutti. E lo fa in un video, completamente in inglese. Il messaggio è rivolto agli haters che lo attaccano sul web. L’ex attaccante del Milan dice: “Mi conoscete? Personalmente? Sapete cosa ho passato nella mia vita? Mi avete solo visto giocare sul campo di calcio, Quindi state zitti!”.
Il centravanti del Liverpool viene attaccato praticamente continuamente. Si parla male della sua vita privata, dei suoi atteggiamenti, di come anche in campo non riesca più a rendere come qualche anno fa. Dopo la sfuriata, proprio su Instagram, arrivano i messaggi di solidarietà a SuperMario. Ma c’è anche chi continua a criticarlo, spiegandogli che farebbe meglio a fare i fatti, invece che a chiacchierare.
“Sei un ragazzo arrogante” questo scrivono al calciatore bresciano. Che è balzato agli onori della cronaca anche per ciò che ha scritto poche ore fa sul suo profilo twitter.
Ci sono molte donne con tante qualità… Perché fare diventare quasi famose quelle che erano attaccate a personaggi già famosi?Contenti voi
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 17 Marzo 2015
E non è riferito a ex’s mie non cominciate per favore… Il mondo è pieno di Donne che non hanno talento e pretendono di essere qualcuno. — Mario Balotelli (@FinallyMario) 17 Marzo 2015
Mario Balotelli video instagram, lo sfogo
Tornando a Instagram, qui potete vedere il video che dura 30 secondi in cui Balotelli zittisce tutti.