Il marchio automobilistico premium più prestigioso al mondo? Si riconferma Mercedes-Benz
Anche per quest’anno Mercedes-Benz conquista il titolo di marchio automobilistico premium più prestigioso al mondo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Come già lo scorso anno, la Stella occupa l’undicesima posizione nella classifica “Best Global Brands 2013” stilata dalla società di consulenza americana Interbrand. Rispetto allo scorso anno il valore del brand è cresciuto, passando a 31,904 miliardi di dollari (+6%).
“Siamo orgogliosi e felici di essere riusciti a ripetere il successo degli scorsi anni, accrescendo al contempo il valore assoluto del Marchio”, Jens Thiemer, Responsabile Brand Communication di Mercedes-Benz Cars, commenta così i risultati dello studio.
“Tutto questo dimostra che la nostra filosofia di crescita “Mercedes-Benz 2020” e la nostra strategia di marketing “Best Customer Experience” non solo sono vincenti sotto il profilo delle vendite, ma stanno anche consolidando il prestigio del nostro nome e della nostra immagine a livello internazionale”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.