Malta A.I. & Blockchain Summit prevede 5000 visitatori

Malta A.I. & Blockchain Summit, in collaborazione con CC Forum Blockchain, AI e Digital Innovation, si aspetta di accogliere oltre 5.000 partecipanti, 400 espositori e 1500 investitori attraverso le sue porte domani, il blockchain e il settore tecnologico emergente focalizzeranno lo sguardo su Malta, l’isola Blockchain.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’evento di due giorni collegherà leader del pensiero globale, responsabili politici, investitori e start-up di tutto il mondo il mondo per il networking, l’affare e la discussione approfondita.
Al summit sarà presente il leader del settore, gruppi di riflessione, investitori istituzionali e privati, family office e aziende VC.
Per essere inaugurato dall’on. Primo Ministro, l’evento ha il privilegio di avere alcuni dei più importanti del mondo oratori autorevoli, alcuni dei quali sono trasformatori globali.
Il programma dell’evento è ricco: 2 palchi, un pavimento espositivo vivace, note chiave, pannelli, caminetto chat, duelli, gare di pitching, workshop e una serie di eventi di networking; ogni presentazione opportunità senza precedenti per i delegati di trarre vantaggio dall’incontrare persone, fare affari e andare avanti nel settore.
L’agenda dell’evento affronterà una vasta gamma di questioni tra cui Blockchain & AI e Foreign Direct Investimento, il futuro dell’investimento digitale e il quadro normativo della blockchain e A.I. Spazio.
Una parte del programma dell’evento sono i duelli uno contro uno in cui saranno coinvolti blockchain e pesi massimi della tecnologia
in accesi dibattiti pubblici con il pubblico della conferenza coinvolto.
Anche la battaglia di blockchain attirerà molto interesse, con un premio confermato di € 100.000 da vincere.
Ultimo ma non meno importante, il Forum è ricco di un ricco programma di networking che spazia dall’accoglienza alle bevande accoglienza e Crypto crociera e cene di networking.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.