Magikarp, Pokemon Jump si scarica gratis dall’App Store e Google Play
Pokémon: Magikarp Jump è disponibile per essere scaricato senza alcun costo dall’App Store e da Google Play. Ad annunciarlo è The Pokémon Company International. Il gioco è stato rilasciato per ora solo in Italia mentre in Giappone verrà pubblicato entro la fine della primavera 2017. Poi anche in tutti gli altri paesi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Pokémon Magikarp Jump, ecco come si gioca
Ma in che cosa consiste il gioco? Il giocatore è un allenatore che vive a Saltellopoli e deve pescare un Magikarp, allenarlo, nutrirlo con delle Bacche per farlo salire di livello, al fine di farlo partecipare nelle otto Leghe.
I Magikarp non sono tutti uguali, ma esistono 99 fantasie, che vengono sbloccate mano a mano si va avanti nel gioco. Dopo essere pescato può essere rinominato e, dopo un numero prestabilito di livelli, verrà mandato in pensione col messaggio “largo ai giovani!”, apparendo sullo sfondo dell’acquario in cui vive.
Quindi il giocatore dovrà pescare un altro e farlo salire di livello fino al suo massimo consentito che dipende dal livello dell’Allenatore stesso, per poi passare al successivo.
Nell’acquario di Magikarp
L’habitat del gioco è un acquario, nel quale appaiono spesso delle Bacche, che vengono mangiate toccandole e occasionalmente delle Poké Ball contenenti un numero variabile di Monete. Appariranno anche altri Pokémon di supporto, come Pikachu, che daranno una mano per affrontare le Gare con dei boost.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Altri strumenti per far crescere il Magikarp
Sono disponibili anche strumenti a pagamento per il gioco. Il gioco prevede anche acquisti in-app. Si possono spendere soldi reali per comprare strumenti che aiutano a far crescere il Magikarp. Inoltre si possono comprare delle decorazioni per personalizzare l’acquario.
Si potranno infine immortalare le vittorie del gioco nelle gare di salti con foto da condividere con gli amici e online, per mostrare a tutti i risultati degli allenamenti e gli esiti del gioco.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.