Lyoness Italia presenta la – 57° SaloneNautico Cashback Card –

Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 11.000 imprese convenzionate e più di 960.000 iscritti al Programma di Loyalty, è lieta di annunciare in occasione dell’edizione 2017 del Salone Nautico, punto di riferimento per l’industria nautica e per tutti i diportisti, in programma dal 21 al 26 settembre nel capoluogo ligure, la nuova 57° SaloneNautico Cashback Card.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per tutta la durata della manifestazione genovese, i visitatori avranno l’opportunità di richiedere gratuitamente la Cashback Card brandizzata esclusivamente per il Salone Nautico direttamente presso i quattro Punti Cashback presenti nei vari padiglioni. La 57° SaloneNautico Cashback Card permetterà agli ospiti di accumulare, a fronte di ogni spesa presso le oltre 75.000 aziende convenzionate in 47 paesi, fino al 5% di cashback e Shopping Points per accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti.
Acquista il biglietto online con cashback su www.salonenautico-cashback.com
A livello mondiale attualmente la community Lyoness raggruppa oltre 75.000 imprese, mentre in Italia le piccole e medie realtà convenzionate che possono offrire i vantaggi d’acquisto della Shopping Community sono oltre 11.000. Il network italiano, che conta più di 960.000 iscritti, è in costante crescita e si avvale della collaborazione di partner come Tamoil, Simply, Euronics e Gruppo Coin o player di rilievo nel settore dello shopping online quali Yoox, Ebay, Booking.com e Groupon.
Acquista il biglietto online con cashback su www.salonenautico-cashback.com
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.