L’ultima di Marissa Mayer in Yahoo: Henrique De Castro costretto all’addio

Valzer di poltrone in Yahoo! Il direttore operativo Henrique de Castro, in pratica il numero due dell’azienda è stato licenziato dalla nuova ceo Marissa Mayer.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Eppure, è molto strano il destino di De Castro. La sua carriera ha avuto una svolta positiva proprio grazie alla stessa Mayer che nel 2012 lo strappò a Google facendone uno dei manager più pagati.
Appena un anno dopo, a rovinare i rapporti tra i due sarebbe stata la raccolta pubblicitaria, giudicata insoddisfacente dal top management. Yahoo preferisce spendere 42 milioni di dollari per metterlo alla porta anzichè tenersi Henrique De Castro quale un responsabile del settore.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.