LootMogul riceve un investimento di 200 milioni di dollari per potenziare il metaverso sportivo

- LootMogul ha finora collaborato con più di 180 atleti professionisti
- Le città sportive virtuali offrono una gamma di opportunità di coinvolgimento e di guadagno
LootMogul, società di metaverso sportiva guidata da atleti, afferma che un investimento di 200 milioni di dollari da Global Emerging Markets (GEM) accelererà lo sviluppo e l’adozione dei suoi ambienti di gioco basati su Blockchain.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
LootMogul offre ad atleti, squadre sportive e marchi la possibilità di creare “città sportive” virtuali per interagire con i fan, oltre a offrire vantaggi nel mondo reale.
Gli utenti interagiscono con queste città sportive utilizzando avatar digitali per partecipare a concorsi, accademie di allenamento e giochi. I proprietari delle città sportive possono anche ospitare eventi speciali e vendere merce digitale e reale.
Come è comune con altre piattaforme metaverse, LootMogul utilizza la propria valuta virtuale per alimentare queste funzioni. I “token Mogul” vengono utilizzati per acquistare offerte di risorse token non fungibili (NFT) come dispositivi indossabili, collezionabili e oggetti di potere in-game, consentendo anche ai proprietari di partecipare a competizioni e accedere a eventi.
Gli ambienti di LootMogul sono accessibili su più piattaforme – web, mobile, console di gioco e realtà virtuale (VR) – e l’azienda ritiene che la sua capacità di attrarre giocatori e appassionati di sport Web 2.0 in ambienti Web 3.0 rappresenterà un vantaggio competitivo significativo.
Ad oggi, LootMogul ha collaborato con più di 181 atleti professionisti negli Stati Uniti ed è in procinto di reclutare più di 1,5 milioni di atleti al liceo o all’università.
“LootMogul è estremamente entusiasta di questo impegno di investimento di GEM in quanto consente ad atleti, fan e marchi di fornire un coinvolgimento coinvolgente e strumenti per collegare le esperienze tra i metaversi del Web 3.0 e il mondo reale”, ha affermato Raj Rajkotia, amministratore delegato di LootMogul.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.