I look più hot e sexy del 2017

I look più hot e sexy del 2017, tratto da Vogue Italia www.vogue.it
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Kendall Jenner, Bella Hadid, Kim Kardashian e Sara Sampaio. Una gallery dedicata ai look più hot del 2017.
I red carpet così come i diversi fashion event sono il set perfetto per osare. Scollature, trasparenze di tulle, prezioso pizzo e vertiginosi spacchi. La parola d’ordine, in più occasioni, è stata “sexy”. Così abbiamo deciso di mappare i look più hot del 2017, sfoggiati dalle modelle e socialité.
Nella gallery troverete Kendall Jenner, regina 2.0 su Instagram, vestita con un abito a rete La Perla o Kylie con un long dress effetto nude firmato Balmain. Tulle e piume sono invece un binomio perfetto per interpretare lo stile 20s: a sceglierlo Winnie Harlow e Leomie Anderson.
Seguono le ultime tendenze Emily Ratajkowski e Sara Sampaio che sfoggiano abiti al confine tra outerwear e underwear: slip dress di raso di seta color cipria per la socialite, pizzo e ruches per la supermodella portoghese.
Assolutamente sexy l’abito cut-out firmato Julian Mecdonald e scelto da Jennifer Lopez: ricrea sul corpo un affascinante disegno dai motivi geometrici.
La malizia degli abiti hot, però, non passa solo attraverso le trasparenze o la messa in mostra del corpo grazie a tagli sartoriali strategici. Anche un tubino di maglia aderente può risultare davvero hot, soprattutto se si hanno delle forme femminili come Kim Kardashian o Ashley Graham.
Guarda la gallery per scoprire i look più hot e sexy del 2017
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.