Logitech G203 Prodigy nuovo mouse rivoluzionario a soli 40 euro
Un mouse pensato per i videogiochi e per gli utenti più esigenti. Logitech G203 Prodigy è rivoluzionario nel design, nelle funzioni e soprattutto nel prezzo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il design è minimal, una G sul dorso lascia passare un fascio di luce che lo illumina a 360 gradi.
Riuscirà il Logitech G203 Prodigy a conquistare gli appassionati e a sostituire il mouse Logitech G403 Prodigy considerato da moltissimi giocatori come il miglior mouse attualmente in commercio? Sicuramente ha tutte le carte in regola per farlo. E’ bello e soprattutto ha ottime prestazioni.
Entriamo nel dettaglio delle caratteristiche. Sensore ultrasensibile da 6000 DPI, i pulsanti laterali sono due e tutti i tasti del mouse sono programmabili tramite Logitech Gaming Software, dove potremo personalizzare i livelli del DPI (da 200 a 6000) e la retroilluminazione RGB.
Dimensioni contenute 116,6 x 62,15 x 38,2 mm. Ma la vera novità è la presenza di una memoria interna per salvare i nostri profili. Un aspetto rivoluzionario mai visto prima in un mouse.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Le funzioni dei tasti sono completamente programmabili, così come la sensibilità dall’app di Logitech. La personalizzazione è totale si può addirittura programmare il colore in RGB della bande laterali del mouse per renderlo ancora più affascinante.
Ma i non giocatori non abbiano paura apparirà sobrio sulle vostre scrivanie. Il Prodigy G203 è ottimo sia per giocare che per un utilizzo più professionale, di grafica o disegno 3D.
Il mouse Logitech G203 Prodigy sarà acquistabile a breve su Amazon a 40 euro. Un prezzo davvero contenuto per un vero e proprio gioiello.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un mouse che si posiziona nella fascia media ma ha delle prestazioni e delle funzionalità davvero di livello. Nessun altro prodotto al momento sul mercato riesce a tenergli testa.
Questa volta il colosso svizzero delle periferiche si è superato, dopo il Logitech G403 Prodigy che sembrava imbattibile ecco un altro prodotto davvero eccezionale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.