Liquid.com Chiude il finanziamento di una società di criptazione di valore intorno a ‘Oltre $ 1 miliardo’

Piattaforma di trading Crypto Liquid.com è stato supportato da Bitmain e IDG Capital in un round di finanziamenti che, a suo dire, ne fanno l’ultimo cripto unicorno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda, di proprietà dello scambio di criptovalute giapponese Quoine, ha annunciato mercoledì che, con la chiusura della serie C, la sua valutazione “oltre $ 1 miliardo” lo rende “uno dei due unici unicorni tecnologici nello spazio di avvio giapponese”.
Liquid.com, tuttavia, non ha rivelato l’importo investito da IDG Capital e Bitmain, il primo dei quali ha guidato il round.
I fondi saranno destinati all’espansione globale e allo sviluppo del prodotto, oltre a sostenere un movimento nel mercato dei token di sicurezza, ha detto.
“La nostra visione è rendere i servizi finanziari accessibili a tutti, il che significa portare più persone nello spazio delle risorse digitali in modo che chiunque possa farne parte”, secondo Mike Kayamori, CEO di Liquid.com.
Quoine ha lanciato la piattaforma Liquid.com a settembre per fornire agli utenti l’accesso a una “rete mondiale di scambi di criptovalute”.
Liquid ha dichiarato di aver già raccolto oltre 20 milioni di dollari da società di venture capital, tra cui JAFCO, SBI, B Dash Ventures e ULS Group. Mentre nel 2017, ha dichiarato di aver raccolto più di $ 100 milioni in un’offerta di moneta iniziale “pre-scontata” e “regolata” (ICO).
Il co-fondatore di Bitmain Jihan Wu ha detto:
“Il Giappone è una delle nazioni leader nel mettere l’industria della cripto sotto le giuste regolamentazioni, e Liquid Group si è dimostrato il giocatore esemplare all’interno di tali regole conformi”.
IDG Capital è in particolare un investitore in Coinbase , Circle e Ripple , nonché in altre startup di crittografia, tra cui KuCoin e imToken . Bitmain ha anche investito in Circle , mentre altre società di portafoglio includono derivati e piattaforma di compravendita di asset digitali ErisX ed EOS Block.One.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.