Sicurezza casa, D-Link assicura vacanze serene
![blockchain e sicuramente una tecnologia migliore non certo perfetta](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/10/blockchain-e-sicuramente-una-tecnologia-migliore-non-certo-perfetta.jpg)
I sistemi di sorveglianza D-Link sono facili da installare e gestire da smartphone e tablet, grazie alla comoda applicazione mydlink™, che permette di controllare le videocamere da remoto. Le proposte D-Link, quest’estate, sono ancora più vantaggiose, per rispondere al crescente bisogno di sicurezza: secondo le ultime ricerche, le nostre abitazioni sono sempre più a rischio furti, ed è importante proteggerle al meglio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Soprattutto durante la stagione estiva il tema della sicurezza delle nostre case è un argomento importante: secondo gli ultimi dati ISTAT, tra il 2010 e il 2012, si nota che i furti in appartamento sono aumentati del 40,3%, una crescita decisamente preoccupante. Una situazione forse peggiore è data dalla percezione del rischio di criminalità: stando ai dati ISTAT, le famiglie italiane credono che il loro quartiere sia meno sicuro rispetto al 2012.
D-Link, leader nelle soluzioni di videosorveglianza Wi-Fi, ha recentemente svolto un’indagine europea sulla domotica. i risultati indicano che sicurezza e protezione domestica sono al primo posto tra i motivi che spingono gli europei a scegliere una smart home a prova di ladro.
Stando alle previsioni del settore, i grandi passi avanti compiuti dalle aziende produttrici di soluzioni di videosorveglianza come D-Link, permettono ora di offrire prodotti tecnologicamente avanzati a prezzi contenuti, e rappresentano un ottimo volano per tutto il settore della sicurezza per la casa e le piccole imprese.
In seguito a questi dati allarmanti e alla stagione estiva imminente, D-Link ritorna con la promozione CashBack!, questa volta dedicata alle videocamere cloud.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Basta acquistare una videocamera D-Link DCS-932L insieme ad un’altra videocamera a scelta tra i modelli DCS-942L, DCS-5020L, DCS-5222L per avere diritto ad un rimborso del 50% sul prezzo del modello DCS-932L.
Per maggiori informazioni sulla promozione e modalità di adesione, potete leggere un nostro articolo dedicato:
Torna la promozione D-Link Cashback! Sconti del 50% sulle videocamere Cloud
- Attivate il servizio di fermo posta per la corrispondenza e, se possibile, chiedete a un amico o parente di passare a controllare la casa (magari per annaffiare le piante), per evitare che la casa appaia abbandonata. Se avete un giardino ricordatevi di sistemarlo bene prima della vostra partenza;
- Chiudete bene tutte le porte e le finestre, anche se abitate ai piani superiori, perché i moderni topi di appartamento sono provetti arrampicatori;
- Sfruttate i sistemi di accensione e spegnimento a tempo delle luci di casa, sia interne che esterne, e preferite l’inoltro di chiamata al vostro cellulare piuttosto che la segreteria telefonica. In alternativa, non indicate l’esatto periodo di assenza;
- Dotarsi di un sistema di videosorveglianza e/o allarme collegato con la centrale operativa è un’opzione sicura ma purtroppo non alla portata di tutti; per ovviare al problema vi consigliamo di utilizzare prodotti di videosorveglianza dotati di software di controllo, che potete gestire direttamente e, grazie alle notifiche push, vi permettono di intervenire tempestivamente;
- Se avete oggetti di valore portateli in banca e noleggiate una cassetta di sicurezza. Se li tenete in casa, ricordatevi di fotografarli in modo da poterne dimostrare l’eventuale furto.
Le videocamere incluse nella promozione:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.