L’ICO PlayChip vince il premio “Draper Hero’s Choice Award”
Questa settimana a San Francisco, per tutto il mondo il cuore della tecnologia, migliaia di persone si sono presentate al Blockchain Economic Forum. Il raggio d’azione dei partecipanti includeva investitori con portafogli da miliardi di dollari, politici di alto livello, scienziati, influencer dei media e leader nella tecnologia di tutto il mondo. Inoltre, gli appassionati blockchain di tutto il mondo si sono presentati per vedere cosa la tecnologia aveva in serbo per loro quest’anno.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’evento ha visto la partecipazione di molti oratori di rilievo, tra cui l’ex ministro delle finanze del Canada e ministro delle risorse naturali, Joe Oliver, e il ministro delle Finanze polacco (2013-2015) e attuale economista regionale capofila per l’Europa centrale, Mateusz Szczurek. La coppia è stata affiancata tra gli altri dal co-founder e CTO di LinkedIn, Eric Ly, il vicepresidente della Bitcoin Foundation Bobby Lee ed il pioniere del venture capital e fondatore del fondo DFJ da $ 5 miliardi, Tim Draper.
Unacompetizione tra ICO ospitata dall’evento ha mostrato numerosi promettenti nuovi progetti, ma in testa e spanne sopra tutte le altre si è piazzata PlayChip. Un progetto ambizioso, il cui obiettivo è di diventare il Token di Gaming universale di prima scelta creando la più grande comunità di sport e un ecosistema di gioco abilitato per blockchain.
Tim Draper, omonimo del premio, è uno dei primi e più palesi sostenitori delle criptovalute e della tecnologia blockchain. Draper è un investitore di capitale di rischio rispettato e ricercato ed è famoso soprattutto per il suo ruolo di co-fondatore della società di gestione patrimoniale Draper Fisher Jurvetson. Iniziato nel 1985, DFJ gestisce attualmente più di $ 5 miliardi di attività. Draper ha trovato fama nel mondo blockchain nel 2014 quando è stato rivelato come l’offerente vincitore nell’asta di Bitcoin Silkroad, dove ha acquistato circa 30.000 Bitcoin sequestrati.
La ICO di PlayChip è unica tra le Initial Coin Offering in quanto fa parte di un’azienda già consolidata, PlayUp. PlayUp ha oltre 500.000 utenti esistenti e 6 piattaforme di scommesse sportive attive pronte per integrare il gettone PlayChip. Inoltre, l’azienda è sulla buona strada per consegnare 430 milioni di dollari di fatturato quest’anno, che la posiziona come un vero fuoriclasse tra i concorrenti. È raro che una ICO faccia già parte di un’attività multimilionaria preesistente e, ancor più raramente, sia uno delle poche aperte ai residenti negli Stati Uniti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Vincere il premio “Draper Hero’s Choice Award” è solo uno degli elementi più importanti del cap già impressionante di PlayChip. Questo, combinato con la private sale che si è esaurita in soli due giorni, assicura che il futuro del token potrebbe essere davvero molto brillante.
Fonte:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.