Trendiest e Cuori senza Frontiere a Milano – Un libro sul volontariato
I volontari non sono remunerati – non perché non valgono nulla – ma perché sono inestimabili. (Anonimo)
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il progetto “CUORI SENZA FRONTIERE A MILANO” è presentato da TRENDIEST, associazione culturale senza fini di lucro, apolitica e apartitica.
Trendiest si propone di promuovere le iniziative a favore della pace nel mondo, della comprensione fra i popoli:vuole essere un centro di sviluppo di idee creative nel campo delle arti, del design, della fotografia, della comunicazione e della moda. Si propone anche come centro di incontro, di studio, di formazione e di scambi culturali e professionali per i cittadini italiani e stranieri che si occupano di problematiche internazionali e la loro soluzione innovativa.
L’associazione si attiva a favore di iniziative a tutela dell’ambiente e del mondo animale, dell’educazione al consumo consapevole e della protezione dei diritti dei consumatori, promuove l’educazione finanziaria e la protezione di investitori e risparmiatori.
La valorizzazione delle attività di volontariato tramite articoli giornalistici, interviste, convegni e mostre, è una delle attività più sentite da soci e amici di Trendiest.
Nei mesi da settembre a dicembre 2017 “CUORI SENZA FRONTIERE A MILANO” si dedica alla realizzazione di un libro fotografico che raccolga le testimonianze dell’impegno prfuso dalle più valide associazioni di volontariato sul territorio della Città Metropolitana di Milano.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Maggiori dettagli al link del sito qui
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.