LG svela il nuovo design minimalista per i prossimi smartphone
LG ha annunciato che la società sta lavorando a un nuovo “design minimalista” per il suo prossimo smartphone “che si discosta dalla tendenza del settore”. Senza rivelare il nome del prossimo smartphone, la società in una dichiarazione ha affermato che il nuovo design include una fotocamera “Raindrop” e “curve simmetriche fronte-retro”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sviluppo annunciato dalla società tecnologica sudcoreana arriva in un momento in cui diversi rapporti indicano l’arrivo di nuovi smartphone LG a maggio. È stato riferito che LG abbandonerà i suoi smartphone premium della serie “G” e presenterà la gamma sostitutiva il 15 maggio.
LG nella dichiarazione ha aggiunto che un altro nuovo elemento di design farà il suo debutto nel prossimo smartphone. La società ha soprannominato il design “3D Arc design”.
“I bordi del display e del retro sono simmetricamente curvi, trasudando una sensazione molto più naturale nella mano rispetto ai precedenti telefoni LG”, ha affermato LG nella dichiarazione sul “3D Arc design.
LG spiega che “3D Arc design” significa essenzialmente che i prossimi smartphone dell’azienda avranno bordi e angoli meno nitidi, aggiungendo che non solo il design è “piacevole per gli occhi”, ma sarà anche “piacevole da toccare”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Parlando di più sullo sviluppo, il capo del Mobile Communications Design Lab di LG, Cha Yong-duk ha affermato che con le ultime funzionalità di design, la società non abbandonerà il “classico design LG”.
“Questo portatile darà una prima occhiata al vantaggio competitivo che porteremo in futuro a tutti gli smartphone LG”, ha aggiunto Cha.
Negli schizzi rilasciati dalla società, nell’angolo in alto a sinistra del pannello posteriore dello smartphone prototipo, possiamo notare tre telecamere posteriori e un flash LED in ordine verticale, disposti in base alla loro dimensione discendente che è simile alle gocce di pioggia che cadono – quindi la “macchina fotografica goccia di pioggia”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Abbiamo anche notato che i bordi degli angoli sono curvi in modo simile a ciò che è presente su OnePlus 7T Pro . La società ha anche rivelato una parte del pannello frontale, tuttavia, non abbiamo potuto notare alcuna tacca. Inoltre, mancavano il pulsante di accensione, il sensore di impronte digitali e i bilancieri del volume sul telefono prototipo.
Recentemente, diverse segnalazioni hanno affermato che LG sta attualmente pianificando di rottamare i suoi smartphone della serie G sostituendolo con una nuova serie che è previsto per il lancio il 15 maggio si è ipotizzato che la società porterà il supporto ai telefoni 5G parte della serie e aggiungere anche un chipset Qualcomm serie 7.
Se LG rilascerà la nuova serie di smartphone il prossimo mese con i design di cui sopra, la società spererà di dare una forte concorrenza a marchi come Samsung , anche a livello nazionale. Gli ultimi smartphone di LG, tra cui LG V60 ThinQ 5G , LG Q51 e LG K61, sembrano tutti più o meno gli stessi in termini di pannello posteriore della fotocamera e design generale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.