LG Q6, arriva la versione più economica del top di gamma LG G6
Si dovrebbe chiamare LG Q6 e dovrebbe essere la versione compatta del gioiello coreano, ovvero LG G6. Le indiscrezioni arrivano dagli Stati Uniti dove il cellulare identificato dalla sigla M700 ha ottenuto il via libera da parte della FCC.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
LG Q6 è la versione economica del top di gamma
Una modello compatto e più economico che però non rinuncia alla ottime prestazioni del fratello maggiore. Dovrebbe infatti avere lo stesso schermo in formato 18:5:9 da 5,9 pollici, 3 GB di RAM e una sola fotocamera anteriore da da 13 megapixel. A rivelare questi aspetti tecnici è il sempre ben informato Evan Bass.11.
LG G6+, scheda tecnica del top di gamma
Intanto è uscito LG G6+. Non sono molte le novità del nuovo cellulare se non una nuova memoria e la ricarica wireless. Ha uno storage interno da 128GB. E quattro nuove colorazioni non previste per il modello base: Optical Astro Black, Optical Terra Gold ed Optical Marine Blue. LG G6 è invece disponibile in due nuove colorazioni: Terra Gold e Marine Blue. Per il momento debutterà solo nel mercato coreano ma non è escluso che possa arrivare anche in Europa molto presto.
Nuovo aggiornamento per LG G6
Ci sono novità anche per tutti gli altri utenti. LG ha annunciato anche un aggiornamento software che sarà disponibile per tutti gli LG G6 in circolazione.
L’update introduce importanti novità come lo sblocco tramite rilevamento del viso, funzionante anche a schermo spento, un algoritmo sviluppato da Qualcomm per ottimizzare i consumi energetici in stand-by, un avviso per evitare che la fotocamera grandangolare sia coperta dalle dita in fase di scatto, la registrazione automatica delle chiamate e un controllo più profondo del volume utilizzando il Quad DAC Hi-Fi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Insomma LG non vuole rimanere indietro e lancia la sfida ai big con nuovi cellulari dalle ottime prestazioni senza però perdere l’occhio gli utenti che vigliono un buon dispositivo a un prezzo contenuto. E’ il prezzo infatti la parola chiave del mercato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.