LG G6+, il top di gamma con ricarica wireless e nuovi colori
Nuove prestazioni per il top di gamma del colosso coreano, LG G6+. Non sono molte le novità del nuovo cellulare se non una nuova memoria e la ricarica wireless.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
LG G6+ con 128 GB di memoria interna
Ha uno storage interno da 128GB. E quattro nuove colorazioni non previste per il modello base: Optical Astro Black, Optical Terra Gold ed Optical Marine Blue. LG G6 sarà invece disponibile in due nuove colorazioni: Terra Gold e Marine Blue. Per il momento debutterà solo nel mercato coreano ma non è escluso che possa arrivare anche in Europa.
Nuovo aggiornamento per LG G6
Ci sono novità anche per tutti gli altri utenti. LG ha annunciato anche un aggiornamento software che sarà disponibile per tutti gli LG G6 in circolazione.
L’update introduce importanti novità come lo sblocco tramite rilevamento del viso, funzionante anche a schermo spento, un algoritmo sviluppato da Qualcomm per ottimizzare i consumi energetici in stand-by, un avviso per evitare che la fotocamera grandangolare sia coperta dalle dita in fase di scatto, la registrazione automatica delle chiamate e un controllo più profondo del volume utilizzando il Quad DAC Hi-Fi.
Due nuovi modelli: LG G6 Pro e Plus
Arriveranno anche due nuovi modelli del top di gamma: LG G6 Pro e Plus. Dovrebbero debuttare nel mercato il prossimo 27 giugno ma per il momento il colosso coreano non ha ancora ufficializzato la data.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La versione Plus dovrebbe avere una memoria interna da 128 GB e supporterà la ricarica wireless, ma sarà disponibile soltanto per gli Stati Uniti. Il Pro, invece avrà 32 GB di memoria interna.
Per quanto riguarda i prezzi la versione Pro sarà disponibile in Corea del Sud per circa 715 dollari, mentre il Plus dovrebbe costare 890 dollari.
Novità in arrivo anche per quanto riguarda la colorazione. I due smartphone saranno disponibili nella colorazione “Astro Black” che distinguerà i due modelli dal top di gamma. Si tratta di un nuovo metodo di applicazione del colore, per fare in modo che gli utenti vedano diversi toni di nero a seconda dell’angolo di visuale.
LG ha introdotto inoltre LG Pay, un servizio di pagamento mobile in Corea del Sud.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dovrebbe debuttare anche LG G6 Mini. Più piccolo ma con le stesse performance del gemello. LG ha già prodotto delle varianti “mini” dei suoi smartphone di punta come il G2 Mini, G3 S e G4 C, un trend interrotto solo lo scorso anno.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.