Al Mobile World Congress arriva LG G6 con display Quad HD+
LG G6 sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona il 26 febbraio. C’è l’ufficialità, l’attesa è finita. Si preannuncia già rivoluzionario perché LG cambia tutto. Un po’ obbligata dopo l’esperienza infelice per non dire fallimentare del LG G5.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche e partiamo dalla vera rivoluzione, ovvero dal display. Sarà da 5,7 pollici ma soprattutto avrà una risoluzione definita Quad HD+ da 2880x1440pixel. Ma niente paura le dimensioni restano contenute grazie alla riduzione dei margini.
Design minimal e raffinato con materiali top. La scocca dovrebbe essere o del tutto in metallo o per metà in vetro e metà in metallo. Il nuovo smartphone sarà completamente impermeabile ma non è stato ancora confermato se presenterà una certificazione di tipo IP67 o IP68.
Processore all’avanguardia dalla grande potenza, SnapDragon 835 e voci dicono che potrebbe addirittura battere il concorrente Apple per quanto riguarda le performance e il risparmio energetico.
Frequenza da 2,2 GHz, motore grafico di tipo Adreno 540 e il nuovo modem X16 LTE che promette velocità di download elevate fino a 1 Gbps. Due modelli: uno con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, l’altra da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quanto riguarda la fotocamera sarà doppi anche se non è ancora chiaro di quanti megapixel, quella frontale sarà di 8 megapixel. Vanterà anche lo scanner dell’iride e il sensore per le impronte digitali.
Il sistema operativo sarà Android 7 Nougat, La batteria sarà da 3600 mAh e avrà un sistema di ricarica veloce Qualcomm Quick Charge 4.0.
Sul prezzo purtroppo poco si sa ma sarà sicuramente competitivo per sfidare le rivali Samsung e il suo Galaxy S8 in uscita, Apple e l’iPhone 8 che vedremo però solo nella seconda metà del 2017 e il Huawei P10 che dovrebbe uscire presto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’uscita del LG G6 è dietro l’angolo, voci dicono il 10 marzo. Manca davvero poco.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.