LG G6 le caratteristiche del primo smartphone con maxi schermo Quad HD+
LG G6 sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona a febbraio ma intanto piovono le indiscrezioni sulla nuova creatura del gigante coreano che produce pannelli LCD e OLED soprattutto per le tv. Il nuovo LG G6 dovrebbe uscire sul mercato a marzo proprio i concomitanza con il Samsung Galaxy S8.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La sfida è tra i due colossi coreani. Anche se LG vorrebbe anticipare il concorrente. La Samsung ha però la strada in salita, deve recuperare la fiducia dei consumatori dopo il disastro delle batteria esplosive del Samsung Note 7.
Oltre ovviamente a recuperare quote di mercato insidiata sempre di più da Huawei che attraverso il suo Ceo ha già lanciato il guanto di sfida: in due anni vuole essere il secondo miglior produttore al mondo di smartphone, scacciando appunto il colosso sudcoreano.
E subito dopo salire sul podio occupato ora da Apple. Intanto i cinesi hanno annunciato la loro intenzione di sbarcare negli Usa con uno smartphone pensato soprattutto per i giovani. La sfida è già iniziata.
Ma vediamo le caratteristiche del LG G6. Partiamo dal display senz’altro innovativo, sarà il primo con la tecnologia Quad Hd+ da 5,7 pollici con rapporto di aspetto 18:9. Uno schermo di grandi dimensioni per rispondere alle richieste degli utenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il pannello LCD da 5,7 pollici ha una risoluzione di 2880×1440 pixel con 564 ppi.
Il display degli smartphone G5, V10 e V20 hanno una risoluzione di 2560×1440 pixel e rapporto di aspetto 16:9. Un bel salto di qualità per questo G6.
Un maxi schermo che favorirà la visualizzazione dei video e l’uso del multi window di Android 7 Nougat.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie alla tecnologia inTOUCH che fonde pannello touch e display si riduce lo spessore dello smarthone e delle cornici.
E lo rende molto sensibile al tocco. LG ha migliorato anche i consumi della batteria del 30% e della luminosità favorendo la leggibilità all’aperto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.