Il gruppo Lehigh Fintech ospita la hackathon fintech – The Brown and White
Riconoscendo l'interruzione della tecnologia nei servizi finanziari, dall'innovativo crowdfunding di Kickstarter all'elaborazione rivoluzionaria dei pagamenti Bitcoin, Dean Zimberg, 20, ha fondato il Lehigh FinTech Group (LFG). Il gruppo è un collegamento tra studenti Lehigh, facoltà e il mondo della fintech.
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"All'interno dell'industria fintech, proprio come suggerisce il nome, è sia finanza che tecnologia", ha affermato Zimberg. "Sono insieme Wall Street e Silicon Valley."
Sfruttando il successo degli studenti Lehigh al Wharton Undergraduate Fintech Hacks 2018 della University of Pennsylvania, dove due team Lehigh hanno portato a casa il primo posto, LFG ha ospitato l'hackathon fintech inaugurale di Lehigh. L'evento dal titolo "LFGhacks 2019, sponsorizzato da Citi Ventures" si è svolto dal 22 al 24 marzo. Oltre agli studenti Lehigh, i partecipanti provenivano da varie università, tra cui l'Università della Pennsylvania, la New York University e la Columbia University.
Spanning su una delle alte baie di Building C, file dopo file di white board hanno separato squadre da due a quattro membri, che erano tutti in competizione per oltre $ 12.000 in premi. In un periodo di 36 ore, è stato chiesto ai team di risolvere le sfide da uno dei tre suggerimenti relativi all'analisi dei dati da parte di Citi Ventures, il braccio di venture capital globale di Citi. All'evento hanno partecipato i mentori dei settori tecnico e commerciale di Citi. LFGhacks aveva circa $ 31.000 in sponsorizzazione dal capitale di rischio.
Per quanto i LFGhacks sembrino essere un hackathon archetipo con partecipanti che digitano sui loro laptop, provando i loro concetti su lavagne bianche e schermate di codifica pece nera, l'incarico sottostante è quello di indurli a pensare a come i loro prodotti finali potrebbero essere interattivi -Informazioni mondiali. Le attività durante l'hackathon hanno permesso ai partecipanti di rilassarsi e conoscersi.
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Pur essendo una competizione, LFGhacks si distingue anche per essere un campo di gioco in cui i partecipanti possono sperimentare l'idea di fintech e imparare dalle critiche costruttive provenienti dai dirigenti aziendali di Citi.
"(L'hackathon) è più di un problem-solving (evento) che di una semplice codifica", ha detto Srini Laliwala, anni '20.
Agli studenti è stato richiesto di creare una presentazione in stile case, con l'opzione di un prototipo funzionale. L'obiettivo era di praticare le impostazioni del mondo reale in cui è necessaria la comunicazione di un'idea o di un prodotto. Alla fine del periodo di 36 ore, le sei squadre che hanno presentato i loro progetti hanno presentato a tutti i partecipanti.
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Avendo un vantaggio tecnologico, gli studenti del College of Engineering Evan Hruskar, '21, Sam Ruhe, '20, John Kusner, '20, e Laliwala, hanno intrapreso il primo prompt e successivamente hanno ricevuto il primo posto per Life Layer. Eseguendo la funzione di un traduttore intelligente, Life Layer gestisce e interroga l'identità digitale di un utente in modo sicuro e privato.
"Di solito in un hackathon, tu costruisci qualcosa di bello, e chi costruisce la cosa più bella vince", ha detto Kusner, un esperto di informatica. "In questo, è necessario avere una sorta di redditività. Devi avere di più per le tue idee in pratica ".
Molti team orientati al business avevano un concetto e conoscevano solo un po 'di codice, ha detto Laliwala, ma alcuni di questi team sono stati collocati a causa della loro soluzione innovativa.
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Avendo questo modulo aziendale, Hruskar ha detto, l'hackathon è diventato molto più inclusivo per il corpo studentesco di Lehigh.
L'inizio e l'impatto di LFG
Incorporato nel framework di base di LFG è la convinzione di Zimberg che la vera innovazione fintech derivi dal concetto di "d iversity of thought", che impiega entrambi i punti di forza di Lehigh in termini tecnici e di business. L'amalgama lo rende ottimale per consentire agli studenti di qualsiasi livello maggiore o di esperienza, ha affermato il vice presidente di LFG, Cyrus Johannes, '20.
Per estensione, il gruppo si concentra sulla creazione di uno spazio che colleghi gli studenti con opportunità fintech al di là dei margini pedagogici e in sostanza dà loro un vantaggio competitivo quando entrano in questa forza lavoro emergente.
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"L'idea è quella di imitare il settore, e l'industria non è solo ingegneri, ci sono anche uomini d'affari", ha detto Zimberg. "Puoi pensare a LFG come al programma IBE che trascende su un club. È una possibilità per tutti di essere parte dell'IBE in un modo. "
Oltre a Lehigh, Fintech ha il potere di rivoluzionare il settore dei servizi finanziari, ha detto Zimberg. Tuttavia, ha affermato che gran parte di esso è, in larga misura, spiegata e oscura, soprattutto per gli studenti che stanno appena facendo un passo nel settore. La sfida per LFG è incentrata sull'incapsulamento delle applicazioni di fintech e sul suo abbreviamento per gli studenti.
Sin dal suo inizio nel 2017, LFG ha mirato all'obiettivo di offrire agli studenti un vantaggio competitivo con il funzionamento di tre funzioni principali: workshop o sessioni informative, eventi sponsorizzati e progetti di credito. Il gruppo ha visto oltre 1.000 studenti partecipare ai loro eventi.
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"Se ci pensi realisticamente, il 99 percento dei club a Lehigh sono come" Ore 16.00. Vieni al Rauch Business Center e mangi le pizze ", ha detto Zimberg. "Ma per me, non è abbastanza. Per il mio gruppo, voglio spingere la busta ".
Il fintech minor a Lehigh è stato sviluppato dopo la creazione di LFG, ha detto Zimberg, e in parte perché la business school ha riconosciuto l'impatto del gruppo. Il curriculum corrispondente, tuttavia, è un miscuglio di corsi di finanza e sistemi informativi aziendali, ha affermato.
Il fintech minor include un progetto di capstone, un corso integrato di ingegneria e business ideato da Kathleen Hanley e Catherine Ridings, condirettori del fintech minor. Sebbene la creazione di opportunità per gli studenti Lehigh di esplorare l'intersezione tra finanza e tecnologia sia sempre stata l'obiettivo principale dei progetti nella stessa ottica, molte delle loro implementazioni mancano di praticità.
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"Anche se erano professori, erano solo professori che parlavano con i professori", ha detto Zimberg. "Non erano professori che parlavano con studenti che parlavano con American Express o Citi Ventures".
Per questo motivo, il progetto di LFG è cross-list con il progetto Capstone attraverso il registrar sotto FIN 372, un corso di argomenti speciali che richiede agli studenti di trattare con gli analytics provenienti da clienti operativi e risolvere problemi del mondo reale. Il corso FIN 372 di questo semestre è stato sponsorizzato da Citi Ventures e ha incluso l'hackathon.
Oltre a dichiarare il fintech minor nella business school, gli studenti che sono interessati ma non hanno la capacità e il tempo possono iscriversi a questi progetti iscrivendosi tramite LFG.
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La classe è atipica perché non ci sono esami ed è valutata in base alla collaborazione e al valore aggiunto di ogni studente. Zimberg immaginava FIN 372 come un dominio in cui gli studenti possono incubare un progetto nel corso di un semestre.
"Creiamo il curriculum", ha detto Zimberg. "È un curriculum degli studenti, per gli studenti."
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