L’app per vedere i migliori film è piccante come il chili
CHILI (piccante come il peperoncino cui si ispira il suo nome) è l’applicazione per tutti gli appassionati di Cinema con tutte le Prime Visioni e oltre 50.000 titoli tra Film e Serie TV da noleggiare e acquistare in digitale o da collezionare in DVD e Blu-Ray. Il servizio è senza abbonamento: si paga solo quello che si decide di noleggiare e acquistare. Non ci sono canoni mensili o costi di attivazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ disponibile su tutti i dispositivi: SmartTV prodotti dal 2013 in poi, PC, Tablet, Smartphone e Chromecast sui dispositivi mobile. Su Smart TV l’applicazione CHILI è preinstallata. Basta entrare nella sezione “App raccomandate” o “Applicazioni” del televisore e registrarsi al servizio, per accedere all’applicazione inserendo la propria e-mail e password. Su tablet e smartphone invece si scarica l’applicazione da Google Play o Apple Store e si entra nella sezione MY CHILI dell’app per associarla al proprio profilo.
E c’è di più: i biglietti per il cinema e i gadget esclusivi dei film preferiti arrivano direttamente a casa propria con un semplice click. “Con CHILI Cinema hai tutti i film appena usciti dalle sale cinematografiche prima di tutti e un catalogo con oltre 50.000 tra Film e Serie TV. Noleggi e acquisti in libertà, senza abbonamento! Scegli subito il tuo primo film, completa la registrazione e seleziona la promozione BENVENUTO 50% al momento del pagamento. Otterrai il 50% di sconto sul titolo che hai scelto” si legge sul sito.
CHILI è una realtà europea di intrattenimento digitale. Nell’agosto 2017 ha lanciato l’unico Entertainment Centred Marketplace, un servizio transazionale in grado di offrire Anteprime al Cinema, Prime Visioni, un catalogo digitale di oltre 50.000 film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget Esclusivi e molto altro ancora. Offre la più ampia gamma di titoli con migliaia di film e serie TV, grazie agli accordi con le più importanti case di produzione, distributori locali ed etichette indipendenti. CHILI è proprietaria di CineTrailer, la prima APP per il servizio trovacinema con oltre 5 milioni di download.
Presente in Italia, l’APP CineTrailer è disponibile anche nei principali mercati europei (Germania, Spagna, Francia, Olanda, Danimarca, Svezia, Finlandia e UK).
Fondata nel giugno 2012, in breve tempo CHILI si è distinta come uno dei principali player sul mercato italiano per la distribuzione digitale di film. Spinta dal successo italiano, ha esteso ulteriormente la sua penetrazione nel mercato lanciando il suo servizio in UK, Polonia, Germania e Austria. La società ha sede a Milano ed è controllata dai suoi fondatori. Altri azionisti sono: Paramount Pictures – Sony Pictures Entertainment – Viacom – Warner Bros – Torino 1985 Investimenti S.p.a. – Tony Miranz – Antares Private Equity – InvestinChili – Negentropy Capital Partners.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel novembre 2017 è stata premiata da Frost & Sullivan come Miglior “European Entrepreneurial Company” dell’anno per l’innovativo servizio di video-on-demand.
La presenza di provider globali come Amazon e Netflix impone ai provider di servizi OTT (over-the-top) nativi di sviluppare strategie innovative e competitive per differenziarsi e conquistare clienti rispetto ai grandi fornitori, si legge sul sito www.startupbusiness.it.
“La maggior parte delle aziende, anche quelle internazionali, ha difficoltà a trattenere i clienti, Chili affronta questo problema mantenendo un impegno costante con i propri clienti prima, durante e dopo il ciclo di interazione”, ha affermato Vidya S Nath, Senior Research Director, Frost & Sullivan. “La società ha inoltre continuato a investire in partnership strategiche e investimenti per far crescere la propria attività: ad esempio, la società ha diversificato il proprio portafoglio includendo prodotti Business to Business (B2B) come le piattaforme video, che ora contribuiscono quasi al 5% delle proprie entrate. ”
In Italia CHILI è un membro attivo FAPAV, l’Associazione per la protezione della proprietà intellettuale, diritto d’autore e dei diritti connessi il cui scopo è quello di contrastare ogni forma di riproduzione illegale di film e contenuti audiovisivi al fine di proteggere i propri membri e l’intero settore audiovisivo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.