Con l’app Captain Train viaggiare in treno è più facile e conveniente
E’ una rivoluzione nel mercato ferroviario in tutta Europa, perché si stanno creando realtà private in concorrenza fra loro e ne confronti dei tradizionali monopolisti nazionali: anche questi ultimi stanno comunque iniziando a proporre i loro servizi al di fuori dei loro confini storici.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La prima considerazione è che a una maggiore concorrenza corrisponderanno per i viaggiatori molti benefici sia in termini di prezzo, sia in termini di nuove opportunità. Ma potrebbe corrispondere anche una maggiore complessità, perché i siti e le piattaforme di prenotazione sono troppo diverse fra loro, se non ci avesse pensato Captain Train con la sua innovativa piattaforma unica.
Invece della frammentazione e della minor trasparenza cui ci eravamo abituati fino ad oggi, la nuova app (cui corrisponde logicamente anche l’accesso via web) permette di accedere alla piattaforma Captain Train in un attimo: si connette contemporaneamente a tutti i siti delle compagnie ferroviarie private e pubbliche, mostrando gli itinerari combinati più veloci e convenienti, con un solo click.
L’acquisto del biglietto può essere immediato o rimandato, come si desidera, e il prezzo è assolutamente lo stesso che si troverebbe sul sito della singola compagnia. Anzi, è proprio Captain Train che segnala le offerte speciali, le promozioni, le tariffe diverse che possono essere utilizzate con maggior beneficio per il cliente.
Si possono memorizzare tutti i propri dati (intestazione, carta di credito, itinerari abituali, carte fedeltà di tutte le compagnie, ecc.) e velocizzare ancora di più l’emissione dei biglietti. Tutto in un click. Anche sugli Apple Watch.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sempre più gente in Europa svilupperà d’ora in poi il riflesso condizionato di verificare anzitutto se la località da raggiungere non sia più convenente via treno anziché via aereo o auto, perché l’app di Captain Train rende la ricerca così veloce ed efficace da diventare automatica.
Attualmente Captain Train è presente in 19 Paesi europei, con 21.580 stazioni raggiungibili tramite 14 operatori ferroviari, da Trenitalia a Italo e Trenord, a thello, DB Bahn, ecc. e a tutte le società in Gran Bretagna.
Sta affermandosi anche la nuova offerta per le aziende “Captain Train for Business”. Dedicato alle aziende di tutte le dimensioni, dalla multinazionale al piccolo studio professionale, ha funzionalità dedicate come reportistica, statistiche, pagamenti centralizzati, autorizzazioni, ecc.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.