La tassa su Crypto è un obiettivo personale; Il presidente Trump ha ragione di chiamare la FED Crazy: Ron Paul
![la tassa su crypto e un obiettivo personale il presidente trump ha ragione di chiamare la fed crazy ron paul](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/04/la-tassa-su-crypto-e-un-obiettivo-personale-il-presidente-trump-ha-ragione-di-chiamare-la-fed-crazy-ron-paul.jpg)
![](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/04/la-tassa-su-crypto-e-un-obiettivo-personale-il-presidente-trump-ha-ragione-di-chiamare-la-fed-crazy-ron-paul.jpg)
L'ex candidato alla presidenza degli Stati Uniti, Ron Paul, ha pubblicato un articolo di consulenza contro la tassazione su criptovalute e metalli preziosi al fine di evitare una crisi finanziaria incombente. Paul sta colpendo duramente nel suo articolo e si spinge fino a chiamare il recente aumento dei tassi di interesse della Federal Reserve statunitense un'idea " folle ".
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Trump ha ragione!
Ron Paul, un famoso economista libertario che ha servito come rappresentante degli Stati Uniti per più di 10 anni, è ampiamente riconosciuto come critico criptico e critico della Federal Reserve. Paul ha recentemente pubblicato un post sul blog che afferma che portare le criptovalute nell'ambito di un rigoroso regime fiscale non è necessario perché potrebbe rivelarsi controproducente negli sforzi per scongiurare un'altra recessione.
Anzi, fa un passo in più e dice che se una recessione colpisce nel prossimo futuro, sarà molto probabilmente un risultato della " follia monetaria ", esposta dalle Riserve Federali.
Reagendo in modo disinteressato alla decisione della Federal Reserve di aumentare i tassi di interesse, Paul ha detto che il presidente Trump ha ragione a definirlo una mossa " folle ".
"Il presidente Trump ha recentemente chiamato impazienti gli aumenti dei tassi d'interesse della Federal Reserve. Lasciando da parte il reclamo specifico del presidente Trump, che è probabilmente motivato dalla convinzione che i tassi bassi lo aiuteranno a vincere la rielezione, ha ragione che "pazzo" è un buon modo per descrivere la Federal Reserve ".
Una recessione creata dalla Fed è imminente
Paul, che era candidato alla presidenza nel 1998, ha a lungo sostenuto che oro, argento e altri metalli preziosi hanno il potenziale per servire meglio come valuta di riserva. Secondo l'economista della Scuola Austriaca, l'uso delle valute fiat come riserve è rischioso in quanto tende a essere vulnerabile alla manipolazione e all'instabilità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ha esteso il punto dicendo che l'uso di strumenti come l'allentamento quantitativo per manipolare il fiat potrebbe dare l'attuale sistema della Federal Reserve a una " catastrofe maggiore " nella forma di una recessione creata dalla Fed. Questo potrebbe anche segnare la fine della valuta fiat, ha avvertito.
Con la popolarità sempre crescente di criptovalute come Bitcoin , Paul ha aggiunto la classe di asset al negozio di panieri di valore.
L'ex candidato alla presidenza non si è fermato a mere critiche. Ha anche brevemente suggerito una soluzione. Dicendo che una recessione creata dalla Fed sarebbe arrivata " prima ", Paul ha suggerito che il primo passo per evitare una tale situazione ingiustificata sarebbe quello di passare il conto " Audit the Fed ". Questo, a suo parere, aprirebbe la strada per le persone a fare uso di valute alternative.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ha anche menzionato che per questa misura correttiva per ottenere il risultato desiderato, il governo deve esentare tutte le transazioni effettuate utilizzando criptovalute e metalli preziosi da plusvalenze e altre imposte.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.