La Francia bandirà le criptovalute anonime? Mercati preoccupati.
Le criptovalute anonime sono state controverse nel mondo criptato da molto tempo, poiché hanno la capacità di rivelare l’identità dell’utente e sono la valuta preferita dai criminali informatici.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le valute sono ancora sotto speculazione su come i governi si occuperanno di questi tipi di monete. Hanno il potenziale per essere utilizzati per evasione fiscale, riciclaggio di denaro sporco o altri scopi illegali.
Mentre i governi non possono chiudere completamente le criptovalute anonime, ma possono emettere divieti illegali sulla cripto.
Eric Woerth che è il capo della commissione Finanze francese dell’Assemblea nazionale, ha proposto divieto di cryptocurrencies anonimi in un recente rapporto sulle risorse crypto e la tecnologia blockchain condivise dall’Assemblea francese.
Secondo lui, le criptovalute che consentono agli utenti di nascondere la propria identità, come Monero , PIVX, DeepOnion, Zcash , dovrebbero essere vietate a causa dei rischi che comportano, dal momento che gli utenti possono usarle senza subire alcun processo di verifica.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ha affermato nel rapporto che:
“Sarebbe stato anche opportuno proporre un divieto sulla diffusione e il commercio di [criptovalute costruite] per assicurare il completo anonimato, prevenendo qualsiasi procedura di identificazione in base alla progettazione.
Questo è il caso di un certo numero di criptovalute come Monero, PIVX, DeepOnion, Zcash ecc. Il cui scopo è quello di aggirare qualsiasi possibilità di identificare i detentori. Ad oggi, la regolamentazione non è andata così lontano. “
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Afferma che l’uso di questo tipo di criptovalute pone importanti problemi finanziari come la frode, l’evasione fiscale, il riciclaggio di denaro e il consumo di energia .
Pertanto, dovrebbero essere vietati. Le autorità francesi hanno annunciato a dicembre che non intendevano sciogliere le criptovalute.
Alcuni membri del parlamento francese hanno anche proposto a dicembre di investire 500 milioni di euro nella blockchain.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.