La Fed di New York lancia il gruppo di consulenza Fintech
La Federal Reserve Bank di New York (New York Fed) ha istituito un gruppo consultivo per portare i leader delle banche insieme a figure di spicco dell’industria fintech, riferisce Jane Connolly .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Kevin Stiroh, vice presidente esecutivo e capo del gruppo di supervisione della Fed di New York, afferma che il gruppo di consulenza fornirebbe alla banca un quadro più completo del panorama fintech in rapida evoluzione.
Composto da rappresentanti di spicco e leader del pensiero provenienti dallo spazio della tecnologia finanziaria, il gruppo discuterà questioni emergenti nel settore, come le nuove tecnologie possono essere applicate e quale impatto queste potrebbero avere sul mercato.
“Il gruppo consultivo raccoglierà anche approfondimenti che potrebbero informare la nostra interazione con i partecipanti al mercato e le istituzioni, i nostri sforzi di formazione e assunzione e l’applicazione di approcci innovativi per l’uso aziendale interno”, afferma Kevin.
Il gruppo mira a riunire una vasta gamma di rappresentanti provenienti da tutta l’industria della fintech su base rotante, tra cui Lee Braine, chief technology officer di Barclays , il capo del settore bancario di TransferWise , Andrew Boyajian e il direttore dei servizi finanziari di Google Cloud , Ulku Rowe.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.