La banca ING offirà un servizio di custodia delle cryptovalute sicuro

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
La società ha poi detto ai giornalisti che vede “aumentare le opportunità” che circondano le risorse digitali, sia i token di sicurezza garantiti da risorse sia quelli nativi. ING ha sottolineato il focus di fornire un modo conforme per accedere al settore.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Le fonti di Reuters hanno affermato che il progetto di custodia sta funzionando fuori dai suoi uffici di Amsterdam, ma che è ancora nelle sue fasi iniziali. Secondo quanto riferito, la banca ha anche diverse altre iniziative blockchain.
Mantenere la criptovaluta al sicuro è diventata un’attività in sé. L’anno scorso, importante scambio di criptovaluta Coinbase ha iniziato a offrire i propri servizi di custodia .
Mentre Coinbase è certamente uno scambio di fiducia, per un nome familiare come ING offrire servizi simili sarebbe solo un vantaggio per l’industria delle risorse digitali.
Tuttavia, non tutte le banche sono positive e pronte per offrire i medesimi servizi.
All’inizio di quest’anno, Hard Fork ha riferito che un’altra istituzione olandese, ABN AMRO, ING ha accantonato i piani per un portafoglio di criptovaluta custodito, citando la mancanza di interesse.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.