Ketchup Adv: semestrale a +43% per l’agenzia di performance marketing

Ottimi risultati per la Ketchup Adv, agenzia specializzata in email marketing e lead generation, anche attraverso la piattaforma proprietaria BeMail.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda ha chiuso il primo semestre 2016 con un fatturato in crescita del 43%, MOL di 63% ed Ebit di 40%, grazie anche all’apertura della nuova linea di business nel comparto delle piattaforme di invio integrate.
“All’inizio del 2016 abbiamo deciso di investire con decisione nel business delle piattaforme di mail marketing con beMail – ha dichiarato Serge Pastore, CEO di Ketchup ADV – forti di una tecnologia proprietaria che ci ha da sempre contraddistinto per la semplicità di utilizzo e alte performance.
Ad oggi i clienti che utilizzano la nostra piattaforma beMail sono 20, in crescita mese su mese, con dimensioni e complessità molto eterogenee tra loro”.
“Lato nostro possiamo testimoniare quanto piccoli o grandi investitori continuino a riconoscere nelle DEM un ROI di tutto rispetto – sottolinea Pastore – credendo fortemente nel prodotto.
Questo aspetto è per noi fondamentale perché da sempre siamo vicini al cliente per fornire non solo il mero supporto tecnico ma soprattutto per aiutarlo ad ottenere le performance desiderate”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.