Ketchup Adv: semestrale a +43% per l’agenzia di performance marketing
Ottimi risultati per la Ketchup Adv, agenzia specializzata in email marketing e lead generation, anche attraverso la piattaforma proprietaria BeMail.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda ha chiuso il primo semestre 2016 con un fatturato in crescita del 43%, MOL di 63% ed Ebit di 40%, grazie anche all’apertura della nuova linea di business nel comparto delle piattaforme di invio integrate.
“All’inizio del 2016 abbiamo deciso di investire con decisione nel business delle piattaforme di mail marketing con beMail – ha dichiarato Serge Pastore, CEO di Ketchup ADV – forti di una tecnologia proprietaria che ci ha da sempre contraddistinto per la semplicità di utilizzo e alte performance.
Ad oggi i clienti che utilizzano la nostra piattaforma beMail sono 20, in crescita mese su mese, con dimensioni e complessità molto eterogenee tra loro”.
“Lato nostro possiamo testimoniare quanto piccoli o grandi investitori continuino a riconoscere nelle DEM un ROI di tutto rispetto – sottolinea Pastore – credendo fortemente nel prodotto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo aspetto è per noi fondamentale perché da sempre siamo vicini al cliente per fornire non solo il mero supporto tecnico ma soprattutto per aiutarlo ad ottenere le performance desiderate”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.