Joe Lubin entra nel Consiglio di amministrazione della crypto startup ErisX
Il fondatore della società di tecnologia blockchain ConsenSys Joseph Lubin è stato nominato nel consiglio di amministrazione della startup di criptovalute ErisX. La notizia è stata rivelata dal consiglio di amministrazione dell’azienda in un comunicato stampa ufficiale pubblicato il 17 gennaio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’exchange di criptovalute ErisX è un riavvio del mercato a termine di Eris Exchange, originariamente istituito nel 2010. Nel mese di dicembre 2018, ErisX ha raccolto $ 27,5 milioni da Fidelity Investments e Nasdaq Ventures. Nel 2019 ErisX offrirà sia spot trading in Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e Litecoin (LTC), sia mercati a termine.
Secondo l’annuncio di oggi, Lubin è entrato nel consiglio di amministrazione di ErisX insieme all’imprenditore fintech Cris Conde. L’azienda ha evidenziato l’esperienza di Lubin ed “un ampio background nello spazio degli asset digitali”. Il CEO di ConsenSys ha inoltre previsto che “il 2019 sarà probabilmente un anno decisivo per le risorse digitali”, includendo ampiamente quindi anche una previsione per il mercato in ambito DLT e blockchain.
Cris Conde, prima di entrare in ErisX, è stato uno dei co-fondatori della società di software Devon Systems, che nel 1987 è stata acquisita da SunGard, un fornitore di software per il settore finanziario. Sotto la guida di Condé, SunGard è diventata una delle poche aziende di software e servizi a finire nella lista di Fortune 500.
Il mese scorso, ErisX ha annunciato la nomina del fondatore dell’exchange Matt Trudeau come suo Chief Strategy Officer (CSO). Nel suo nuovo ruolo, Trudeau sarà incaricato di esplorare nuove strade per la crescita dei ricavi e guidare gli sforzi della struttura del mercato dell’azienda.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A ottobre, la società di intermediazione commerciale TD Ameritrade, insieme alla società di investimento DRW Holdings e alla società di trading ad alta velocità Virtu Financial, hanno annunciato il loro sostegno a ErisX. Le parti avrebbero acconsentito a diventare market maker per ErisX, garantendo un profondo portafoglio ordini per l’exchange.
Fonte: cointelegraph.com
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.