Distinguiti e fatti notare scegliendo ed indossando i migliori jeans moda economici
Jeans, non esiste un capo più versatile di questo! Questo pantalone si trova in giro in ogni dove, e può accompagnare il look di una persona dall’inizio alla fine della giornata, grazie alla sua capacità di sapersi abbinare perfettamente a diversi tipi di indumenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In giro ne esistono davvero tantissimi modelli, da donna, da uomo, lunghi, corti, decorati o basic. Sono adatti a tutte le età. Vediamo in questa guida il miglior jeans moda economico e modelli, stili, particolarità e come usarlo.
Jeans donna
Scommetto che nell’armadio di ogni donna è presente almeno un paio di jeans. Solitamente ognuna ne ha di diversi, che si distinguono per colore, forma, decorazioni. Ogni paio adatto per una diversa occasione di utilizzo e per un diverso momento della giornata. Possiamo trovare i jeans skinny, aderenti per tutta la lunghezza della gamba, che se abbinati nel modo giusto slanciano la figura. Con tacchi o sandali alti rendono la gamba immediatamente più lunga.
I jeans a zampa di elefante sono una rivisitazione dello stile anni ’60 e ’70, si prestano ad abbinamenti particolari. Presentano la coscia stretta e una svasatura che parte dal ginocchio. Sono particolarmente adatti alle donne alte ma possono essere indossate da tutte, se abbinati ad un paio di tacchi. Il modello palazzo è caratterizzato dall’intera gamba larga, danno una mano a chi vuole nascondere delle cosce importanti. I boyfriend jeans devono il loro nome al fatto che sembrano rubati dal guardaroba di lui. Sono ampi sia sui fianchi che sulla gamba. Amati dalle star, sono indumenti da tempo libero, che possono essere abbinati ad accessori fashion per impreziosirli.
I jeans presentano anche diverse lunghezze. La moda prevede che arrivino poco sopra la caviglia, lasciandola scoperta, o a metà polpaccio. La vita può essere bassa oppure alta. In questo ultimo caso si può giocare con magliette o top che lasciano intravedere una sottile striscia di pancia. Per chi non vuole rinunciare ai jeans nemmeno con il caldo estivo, può scegliere di acquistare un paio corto. I cosiddetti hot pants sono un must dei look estivi, che vestono con semplicità la figura, lasciando vedere la pelle abbronzata.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Jeans decorati e strappati
I jeans esistono in un’infinità di colori, che spaziano dal classico blu, passando per varie tonalità di azzurro, nero, grigi… Bisogna ricordarsi anche dell’effetto invecchiato e sbiadito, sempre di grande tendenza, che riescono a conferire uno stile vissuto ad ogni look. Oltre a queste particolarità possono essere anche decorati, presentando fantasie particolari e diversi inserti. Con stampe importanti oppure pizzi, toppe colorate dalle forme più disparate, piccole borchie. Elementi decorativi che contraddistinguono un paio di jeans, dandogli carattere. La decorazione può anche non interessare tutta la gamba ma solo pochi centimetri finali. Questo li rende ancora più originali.
Dobbiamo aprire una parantesi anche sui jeans strappati. Di gran moda, possono presentare due semplici tagli orizzontali sulle ginocchia oppure vari strappi che percorrono tutta la lunghezza della gamba. A seconda della loro grandezza lasciano scoperta una porzione di pelle minima o più importante. Possono essere anche sfilacciati solo nella parte finale del jeans oppure tagliati in modo non uniforme lungo la circonferenza.
Tasche
Non si può parlare di jeans senza menzionare le loro famosissime cinque tasche: due sulla parte anteriore, due in quella posteriore e un piccolo taschino sempre davanti. Questa caratteristica appare imprescindibile in qualsiasi modello, soltanto in pochissime occasioni non sono presenti, come in alcuni jeans molto aderenti, più comunemente conosciuti come jeggings, un misto tra jeans e leggings. Le tasche classiche possono essere accompagnate da altre, chiuse da cerniere a zip, nella parte anteriore. Anche se solitamente queste svolgono una funzione decorativa più che di utilità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Abbinamenti
I jeans si prestano davvero ad essere utilizzati sempre e ovunque. Conferiscono uno stile più casual se abbinati con una t-shirt, che è adatto per la vita scolastica ed universitaria o un’uscita fra amiche il pomeriggio. Possono essere accompagnati dalla shopper, ideale per portare tutto quello che serve durante la giornata, come libri, pc, giochi per i bambini, oppure da zainetti, ancora più pratici e di grande tendenza. Uno stile minimal ma glamour per la sua semplicità. Se si deve passare dall’ufficio all’aperitivo senza poter passare da casa i jeans sono l’ideale. Basterà portarsi un cambio per il sopra, qualche accessorio prezioso, un paio di scarpe con il tacco e il gioco è fatto!
Anche per la sera possono essere una buona alternativa, magari per un’uscita tranquilla, come un cinema o una cena tra amici. Anche in questo caso a fare la differenza sono i particolari che saranno abbinati. Per una mamma sono l’ideale per non rinunciare alla comodità ma essere sempre fashion quando esce con i suoi bambini. Basterà scegliere un modello adatto ed indossare un blazer elegante ed una bella clutch. In ultimo come non citare l’accoppiata jeans più giacca di pelle? È un abbinamento classico, rock, che può essere reso più grintoso da accessori inaspettati, come un paio di mocassini colorati.
Jeans uomo
Nati come indumento da lavoro, i jeans hanno conquistato completamente anche il guardaroba maschile. Questi pantaloni sono adatti per vari tipi di look e diverse occasioni. Sono il capo principe scelto per la vita quotidiana: andare a scuola o all’università, andare al lavoro, nel tempo libero.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Conferiscono uno stile casual se abbinati a maglietta e felpa e diventano l’ideale per seguire le lezioni e fare una passeggiata in centro. Se accostati ad una camicia o a una polo sono un look perfetto per l’ufficio o per andare a sostenere un esame.
Anche per le uscite serali o in qualche occasione più importante possono fare la loro bella figura, se scelti lisci e di colori neutri e accompagnati da qualche accessorio più importante, come un bell’orologio o un bel paio di scarpe.
I jeans possono essere usati anche nella stagione estiva. Esistono diversi modelli corti, alcuni che arrivano al ginocchio altri poco più sopra. Come per la moda femminile, anche i jeans maschili possono presentare diverse varianti di colori e particolarità come strappi, anche se solitamente meno pronunciati. Sono soprattutto regular fit oppure skinny, anche se si trovano modelli più ampi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
I migliori jeans moda economici
Ecco qua una selezione di pantaloni, in cui troverete il miglior jeans moda economico, sia per donna che per uomo. Vi sono diversi modelli, che potrete acquistare a basso costo su Amazon.
FIND Ripped, Jeans Donna
Partiamo dai jeans per donna. Un paio di jeans blu scuro, leggermente sbiaditi nella parte superiore. Sono caratterizzati da delle pieghette nella zona delle tasche e da due strappi orizzontali poco sopra le ginocchia. Un modello skinnny, che può essere abbinato ad una maglietta e utilizzato comodamente durante il giorno.
[amazon_link asins=’B01N6FCRM1′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b1a49bd4-4155-11e7-abc0-1d518e1fd95f’]
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
[amazon_link asins=’B01N6FCRM1′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba26a67c-4155-11e7-afe3-432baad77e90′]
New Look Disco Fray Hem Jeans Donna
Jeans da donna dal colore blu chiaro, che sbiadiscono nell’azzurro nella parte centrale. Oltre a dei tagli orizzontali presenti sulle ginocchia, la loro particolarità è il fondo: senza cuciture ma sfilacciato e irregolare. Può rendere particolare un look semplice con questo dettaglio originale. La loro lunghezza si ferma poco sopra la caviglia.
[amazon_link asins=’B01N8ZMA08′ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bcd70379-4156-11e7-91f3-c5242dc6e26e’]
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
[amazon_link asins=’B01N8ZMA08′ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cb77379f-4156-11e7-a6bb-9329a4986a84′]
oodji Ultra Donna Jeans Boyfriend Effetto Invecchiato
Modello boyfriend, per questo paio di jeans da donna. Il colore blu chiaro, un po’ sbiadito, gli effetti sotto le tasche e i tagli gli conferiscono un aspetto invecchiato. La vita è regolare, la lunghezza si ferma poco sotto la metà del polpaccio. Può essere usato in un look più strong, fornisce carattere ad ogni abbinamento.
[amazon_link asins=’B01N9PUGVP’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8f081bb2-4158-11e7-a851-c587a20eba16′]
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
[amazon_link asins=’B01N9PUGVP’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98ccde35-4158-11e7-b445-a96a120bdc74′]
ONLY Onlcarmen Reg Sk Dnm Jean Rea15051 Noos
Modello da donna skinny. Colore blu, sbiadito sul davanti, lunghezza che si ferma alla caviglia. Due strappi appena accennati sulle ginocchia. Piuttosto classico, adatto per essere usato durante tutta la giornata, può essere abbinato a un paio di scarpe con il tacco per slanciare la figura.
[amazon_link asins=’B01M5L0RVR’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1aef88c-4159-11e7-ad47-15be45eaafa7′]
[amazon_link asins=’B01M5L0RVR’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0272a826-415a-11e7-8ac7-e109c5bbcbb7′]
BD Jeans a vita alta a sigaretta con spacco sul ginocchio
Jeans da donna con modello a sigaretta. Colore blu chiaro. È caratterizzato dalla vita alta e da tagli sulle ginocchia. Si presta ad essere abbinato con magliette e maglioncini corti e crop top, per creare look più ricercati e modaioli.
[amazon_link asins=’B01C8O6QDA’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d561d2ca-41ea-11e7-9f8c-eb1add93c4c5′]
[amazon_link asins=’B01C8O6QDA’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e36eee19-41ea-11e7-8cf2-25c4aff45897′]
FIND Distressed, Jeans Donna
Colore blu chiaro con dettagli che conferiscono un effetto di usura, caratterizzano questi jeans da donna. La scoloritura e qualche strappo definiscono la parte anteriore. Lunghezza alla caviglia, vita regolare, adatti per essere indossati con una t-shirt bianca, per lasciare la parte da protagonista nel look ai pantaloni.
[amazon_link asins=’B01N0PBYCV’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de2e91e1-415c-11e7-a8bc-351b3fdbeb80′]
[amazon_link asins=’B01N0PBYCV’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e69c7811-415c-11e7-bc1b-efd1de7cf870′]
Donna Alto Vita Casual Gamba Larga Denim
Jeans da donna modello palazzo. Un jeans molto particolare: a vita alta, dalla gamba larga, la parte finale non è rifinita per lasciare il posto a delle piccole frange. La lunghezza arriva poco sotto la metà del polpaccio. Molto di tendenza, ideale per farsi notare con un look casual. Disponibili in due diverse varianti di colore: chiara, azzurra e scura, sul nero.
[amazon_link asins=’B06XNJMKRL’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72034e93-415e-11e7-99b5-b3bd2686fba3′]
[amazon_link asins=’B06XNJMKRL’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81c964e1-415e-11e7-97ce-55e6529bd90b’]
True Face jeans elasticizzati uomo
Ecco il primo modello proposto per l’uomo. Un paio di jeans super skinny elasticizzati, qui presentati nella variante blu chiaro, ma che sono disponibili anche in altri colori, tra cui blu scuro, nero e bianco. Dei pantaloni che chiunque dovrebbe avere nel proprio armadio, per la loro semplicità che li rende utilizzabile nei più svariati look.
[amazon_link asins=’B01HM3EJ5Y’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’60d379b7-415f-11e7-81ae-cd6c9c00f94a’]
[amazon_link asins=’B01HM3EJ5Y’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6995e831-415f-11e7-86a4-ab53f6c7e374′]
New Look Rock Wash, Uomo
Un paio di jeans da uomo caratterizzati dal colore azzurro chiaro. Modello skinny. Un cinque tasche classico, che si presta ad essere utilizzati durante il giorno, per andare a scuola, all’università o uscire il pomeriggio. Il colore rende facile l’abbinamento con capi di ogni colore, ma se viene accompagnato da quelli più accesi si creerà un piacevole contrasto, che renderà particolare il look.
[amazon_link asins=’B01KTFT8ZS’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d84efbbd-4160-11e7-9ce4-61998837b8f3′]
[amazon_link asins=’B01KTFT8ZS’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0476356-4160-11e7-8a20-194215a3eb54′]
New Look Budapest Busted Knee-Jeans Uomo
Modello di jeans skinny da uomo, dal colore nero. Sono caratterizzati da uno strappo orizzontale sulle ginocchia. Lunghezza regolare. Costituiscono un buon capo da avere nel proprio armadio per la sua versatilità, che lo rende abbinabile con diversi capi.
[amazon_link asins=’B0179TMTIK’ template=’LINK-TESTUALE’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’762faa70-41e9-11e7-8884-151cd03af7db’]
[amazon_link asins=’B0179TMTIK’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’asso_staff_1-21′ marketplace=’IT’ link_id=’849daa98-41e9-11e7-ac65-f5914b96da19′]
Se questa guida all’acquisto dei prodotti migliori ti è stata utile puoi condividerla con i tuoi amici cliccando sulle icone social, inoltre ti suggeriamo di leggere anche tutte le nostre altre guide per l’acquisto dei prodotti più convenienti e che ti faranno risparmiare molti soldi: PER CONSULTARE LE NOSTRE GUIDE ALL’ACQUISTO CLICCA QUI.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.