iWatch lo Smartwatch di Apple avrà il display tondo e sarà prodotto in diversi formati

Siete curiosi di sapere come sarà l’iWatch?
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Sarà rotondo proprio come un orologio.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
E’ quanto sostiene l’analista Brian Blair di Rosenblatt Securities che, da quanto riporta Business Insider, sostiene di aver avuto conferma dalle sue fonti tra le ditte fornitrici di Apple a Taiwan.
Secondo Blair, l’iWatch sarebbe simile nella forma al Motorola 360, ma più sottile, e ne sarebbero previsti modelli diversi, per uomo e per donna, con schermi da 1,3 e 1,7 pollici.
La produzione dovrebbe partire tra luglio e agosto.
Quest’ultima affermazione contrasta con altre voci circolate precedentemente che davano la produzione dell’iWatch come già iniziata e secondo Blair lo smartwatch dell’Apple non farebbe il suo debutto alla conferenza degli sviluppatori WWDC in programma a San Francisco il prossimo 2 giugno come ipotizzato da alcuni analisti.
L’iWatch dovrebbe giocare un ruolo fondamentale nella nuova strategia ‘health’ e ‘Fitness’ di Cupertino e in particolare per l’Healthbook App della Apple.