iWatch lo Smartwatch di Apple avrà il display tondo e sarà prodotto in diversi formati

Siete curiosi di sapere come sarà l’iWatch?
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sarà rotondo proprio come un orologio.
E’ quanto sostiene l’analista Brian Blair di Rosenblatt Securities che, da quanto riporta Business Insider, sostiene di aver avuto conferma dalle sue fonti tra le ditte fornitrici di Apple a Taiwan.
Secondo Blair, l’iWatch sarebbe simile nella forma al Motorola 360, ma più sottile, e ne sarebbero previsti modelli diversi, per uomo e per donna, con schermi da 1,3 e 1,7 pollici.
La produzione dovrebbe partire tra luglio e agosto.
Quest’ultima affermazione contrasta con altre voci circolate precedentemente che davano la produzione dell’iWatch come già iniziata e secondo Blair lo smartwatch dell’Apple non farebbe il suo debutto alla conferenza degli sviluppatori WWDC in programma a San Francisco il prossimo 2 giugno come ipotizzato da alcuni analisti.
L’iWatch dovrebbe giocare un ruolo fondamentale nella nuova strategia ‘health’ e ‘Fitness’ di Cupertino e in particolare per l’Healthbook App della Apple.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.