iWatch rinviato a Natale. La produzione inizia novembre

Mentre Android Wear è nella fase iniziale del suo ciclo di vita grazie alla vendita di LG G Watch e Samsung Gear Live, continuano i rumors relativi allo smartwatch di Cupertino.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Brutte notizie per i fan di Apple perchè sembra che iWatch non verrà prodotto prima di Novembre.
Fino a pochi giorni fa, il Wall Street Journal lo dava in uscita per il mese di ottobre ma secondo l’affidabile analista Ming-Chi Kuo che in passato ha azzeccato diverse stime, l’iWatch entrerà nella fase di produzione di massa nel mese di novembre, in tempo per la commercializzazione nelle vacanze natalizie.
Ci sono stati dei problemi di assemblaggio dovuti alla complessità del device. Schermo Amoled con vetro in zaffiro, integrazione con iOS, una cassa waterproof con design innovativo e un sistema di sensori che rappresenta una novità anche per Cupertino. Ai problemi di assemblaggio si aggiunge l’iter burocratico per le necessarie certificazioni della Food and Drug Administration (FDA), l’ente regolatore della sanità USA.
Quindi la prima fase di produzione arriverà solo a tre milioni di unità entro il 2014. iWatch avrà un sistema avanzato di mappe e sarà integrato con iOS 8 e HealthKit.
Non ci resta che aspettare l’annuncio in un possibile keynote durante il mese di ottobre.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.