Itadaki Dungeon, il nuovo gioco giapponese che fa guadagnare Bitcoin

Un nuovo gioco giapponese conosciuto come Itadaki Dungeon ricompensa i giocatori con veri bitcoin in tempo reale e sta guadagnando rapidamente popolarità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Si tratta di un’app ibrida per gli utenti iOS e Android, Itadaki Dungeon , è un gioco gratuito che presenta migliaia di livelli sotterranei con pericoli e ricompense lungo il percorso.
I mostri devono essere sottomessi usando una varietà di armi e strumenti.
Bitcoin, un nuovo stimolo al gioco
La società dietro al lancio, Atstage Inc., ha seguito una tendenza emergente ancora inedita tra i creatori di videogiochi giapponesi, in cui i premi di criptovaluta incentivano i giocatori. Nel paese per eccellenza dei giochi, ora nasce il nesso con le criptovalute. Molte moderne app e giochi giapponesi ora premiano gli utenti con piccoli bit di valuta digitale.
Il gioco di Atstage emula i protocolli di Bitcoinbandit, un gioco mobile che premia i giocatori in mBTC (millibitcoin, o millesimi di bitcoin). In Bitcoinbandit, non appena un giocatore entra in modalità torneo, inizia il potenziale di guadagno, e i giocatori esperti che raggiungono alti livelli possono guadagnare importi molto significativi.
Come guadagnare Bitcoin con i videogames
Un altro gioco con un modello operativo simile è Counterstrike Global Offense che paga i premi in gettoni digitali in Digibyte. La rete altcoin dietro il gioco Spells of Genesis ha anche ricompense in criptovaluta incorporate.
Probabilmente l’esperienza di gioco giapponese più definitiva ed emblematica, Pokémon, ha i Pokébit di gioco PBB che permettono anche ai giocatori di guadagnare bitcoin. In esso compaiono arene di Pokemon familiari e permettono ai giocatori di completare missioni per bitcoin, in incrementi ridotti chiamati sathi.
L’offerta di Atstage è piena di ambientazioni, spade, martelli e pistole che i giocatori possono impiegare per sconfiggere mostri affamati che cercano di mangiarli. Mentre un giocatore naviga tra i livelli, appaiono piccoli bitcoin e il personaggio del giocatore li afferra e li memorizza insieme ad altri oggetti di gioco. In un paese ampiamente considerato come un moderato asiatico , i giochi incentivanti con valuta digitale sembrano puramente logici.
L’ultima versione del gioco mobile 2D di Atstage ha ottenuto un punteggio di 4,1 su iOS App Store e Google Play. Versioni precedenti come Itadaki Street e Dragon Quest della stessa scuderia hanno avuto un’ampia accoglienza. La struttura del gioco e la grafica sono simili, e in Itadaki Dungeon, un giocatore attraversa percorsi relativamente semplici ma pericolosi per accedere a una tromba delle scale che porta al livello successivo.
Lo slogan ufficiale degli sviluppatori è: “Metti alla prova le tue abilità in un enorme dungeon con 3.000 livelli sotterranei”. Il gioco attualmente fissa i pagamenti bitcoin sul 400 ° dei 3000 corsi.
Una volta che un giocatore ha abilitato un simbolo BTC a comparire sullo schermo, solo allora vengono informati su quanto vale la loro ricompensa. Sebbene il gioco sia gratuito, è improbabile che si diventi milionari dato che i valori della ricompensa sono minimi. Detto questo è gratuito e il gioco sta avendo già un’enorme popolarità.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.