Isola dei Famosi prima puntata: Playa Desnuda impazza su Twitter
Stavolta niente ha fermato l’Isola dei Famosi, nemmeno le cattive condizioni meteo che avevano costretto la produzione a far slittare la partenza del programma di una settimana. I naufraghi sono potuti finalmente sbarcare sull’isola, il format ha iniziato a prendere forma e ha già regalato alcune perle, la maggior parte delle quali rigorosamente hot!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A dispetto di un ritmo non sempre troppo esaltante – si dovrà migliorare molto sotto questo punto di vista – la prima puntata de L’Isola dei Famosi ha comunque regalato alcuni personaggi e alcuni momenti già “indimenticabili”. Iniziamo però col dire che uno dei veri personaggi cult di questa decima edizione targata Mediaset resterà in effetti una concorrente che l’Isola non l’ha mai voluta cominciare davvero: Catherine Spaak. Decisa a mollare il programma già la scorsa settimana, appena giunta in Honduras, ieri la Spaak ha formalizzato la sua decisione di abbandonare il reality, portandosi dietro le critiche aspre del pubblico e di Alfonso Signorini, che proprio non riesce a comprendere il suo atteggiamento. L’unica che riesce a difenderla è Mara Venier, certa che dietro la decisione si nasconda altro e che bisogna rispettare la sua scelta senza indagare troppo.
Isola dei Famosi prima puntata: Charlotte Caniggia
Altro personaggio da seguire con attenzione è sicuramente Charlotte Caniggia, figlia dell’ex giocatore, presentata al pubblico con un video in cui viene sfoggiata tutta la sua carica sensuale di ragazza che non ha timore di mettere in mostra sé e il proprio corpo. Al momento del salto dall’elicottero per raggiungere a nuoto l’isola, però, Charlotte è protagonista di un momento piuttosto comico: in collegamento con Alessia Marcuzzi, l’unica parola che la ragazza riesce a pronunciare, ripetendola infinite volte, è ciao; un particolare che non sfugge al cinico Alfonso Signorini, che mostra subito poca simpatia per lei (“Sembra un quadro di Picasso, tutta rifatta, la bocca da una parte…”) e che la prende in giro per questo.
Quando si dice: una donna piena di contenuti. #Caniggia #Isola #IsolaDeiFamosi pic.twitter.com/tEAhm3c1Ml
— Gigi Gx (@GigiGx) 2 Febbraio 2015
Isola dei Famosi prima puntata: le frasi cult di Rocco
Non si è visto molto uno dei personaggi di punta di questa edizione, Rocco Siffredi, che ad ogni modo avrà tutto il tempo per far avvertire la sua presenza. Nonostante Rocco non sia stato protagonista quanto avremmo voluto in questa prima puntata, e nonostante molti si aspettassero che finisse a fare l’Adamo su Playa Desnuda (ma sarebbe stato scontato e banale, no?!), ogni suo intervento è stato condito da frasi cult che sui social stanno già impazzando!
//
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
//
Isola dei Famosi prima puntata: Playa Desnuda
La vera novità assoluta di questa edizione targata Mediaset è però Playa Desnuda. Come suggerito maliziosamente dal nome, Playa Desnuda è un luogo piuttosto spoglio e impervio, presentato da Alessia Marcuzzi come un posto in cui la nudità dei concorrenti che vi resteranno sarà davvero l’ultimo dei problemi per loro. Ma Playa Desnuda funge anche da Paradiso Terrestre perché i due concorrenti scelti per restarvi, il modello Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, vengono definiti Adamo ed Eva.
Playa Desnuda è ovviamente finita subito fra i trend di Twitter: la maggior parte dei tweet postati si concentrano sulla sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ironizzando sulla sua scelta di restare completamente nuda (lei che in realtà ha già posato senza veli e che non ha certo problemi a mostrare il proprio corpo). Molti avranno pensato anche che non sarebbe stato facile, per lei, far dimenticare l’esperienza sull’isola di sua sorella, rimasta indelebile nonostante gli anni trascorsi. Basterà Playa Desnuda per agguantare il titolo di sorella Rodriguez regina dell’Isola dei Famosi?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tweet riguardo #playadesnuda
//
Foto: pagina Facebook ufficiale de L’Isola dei Famosi
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.