iPhone X è un successo. Più dispositivi disponibili
Le paure hanno preso il posto delle certezze. Le vendite dell’iPhone X stanno andando a gonfie vele. A meno di un mese di lancio del cellulare lo scorso 3 novembre ha già raggiunto le vendite dell’iPhone 8 e 8 Plus.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le scorte di iPhone X migliorano
E se all’inizio si era parlato delle scarse scorte oggi invece Apple può tirare il fiato perché non solo si sono ridotti i tempi di consegna da 4-5 settimane a 1-2 settimane ma il colosso di Cupertino ha ottimizzato i rapporti con i fornitori e quindi anche i ritmi produttivi del melafonino del decennale.
Foxconn ora arriva a produrre 450-550mila unità al giorno dai 50-150mila dei giorni dopo il lancio. Insomma ottime notizie per Apple anche in vista del Natale quando schizzeranno le vendite del dispositivo.
Aumenta la produzione di iPhone X
Il noto analista Ming-Chi Kuo di KGI fa riferimento anche a un miglioramento nella produzione che ha aumentato il numero di iPhone X che escono ogni giorno dalle fabbriche cinesi.
L’aumento nella produzione si riflette anche nei ritmi produttivi delle altre componenti, come quella dell’antenna LTE di iPhone X, prodotta da Career, che ha visto una crescita del 100% su base mensile. Sharp ed LG si occupano invece il Dot Projector, aumentando la resa di produzione dal 60% di 1-2 mesi fa all’80-90%.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli utenti esultano perché una parte dei preordini che dovevano essere soddisfatti nel primo trimestre del 2018 saranno evasi invece in questo ultimo trimestre del 2017. L’attesa per avere l’ultimo gioiello del colosso di Cupertino sta per finire per molti di loro.
Il prezzo dell’iPhone X non spaventa
Il prezzo evidentemente non spaventa gli appassionati che sono disposti a sborsare 1189 euro per la versione da 64 Gb e 1539 euro per quella da 264 Gb. Ma questo smartphone è unico nel suo genere grazie alle tecnologie all’avanguardia soprattutto il Face ID, il rivoluzionario riconoscimento facciale che serve non solo per sbloccare il dispositivo con un margine di errore di 1 su un milione ma anche per effettuare tante altre operazioni grazie all’intelligenza artificiale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.