iPhone X sarà un successo. Aperte le pre-vendite è già andato a ruba
Il prezzo del’iPhone X non spaventa affatto anzi. Quei 1189 euro per la versione da 64 GB e 1389 euro per quella da 256 Gb per avere il melafonino del decennale non hanno fatto tirare indietro gli appassionati che che si sono collegati subito con il sito Apple per prenotare lo smartphone.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
iPhone X a ruba
Si sono infatti aperte le pre-vendite e in meno di un’ora il cellulare è davvero andato a ruba. I tempi di consegna si sono allungati da qualche giorni a 5-6 settimane per averlo tra le mani. Il debutto lo ricordiamo è previsto per il 3 novembre.
Ritardi per l’iPhone X
Nelle scorse settimane si era parlato di ritardi nelle consegne a causa di un ritardo nell’assemblaggio del Face ID. Ma non è l’unico problema che sta affrontando Apple. L’altro riguarda invece le app. Il punto debole potrebbe essere il display che impedirebbe di ottimizzare al massimo molte applicazioni presenti ora sul sistema iOS. Il display Super Retina HD e OLED all‑screen da 5,8 pollici con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi.
Molte piattaforme non si sono ancora adattate alle dimensioni dello schermo. E questo porta a una visualizzazione della app molto penalizzata, con la doppia banda nera caratteristica degli attuali iPhone.
Mancano le scorte dell’iPhone X
Alcuni analisti avevano anche ipotizzato la mancanza di scorte, addirittura aveva ipotizzato che Apple non avrebbe potuto garantire oltre 20mila unità entro il 2017. Un numero molto al di sotto delle aspettative se si pensa che il melafonino del decennale arriva proprio sotto le feste quando la domanda aumenta smisuratamente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Apple non solo deve fare i conti con i problemi legati all’iPhone X ma anche con la delusione per l’iPhone 8 che non sta andando come ci si aspettava. Le vendite stanno avendo una certa flessione provocate anche dal’attesa per l’iPhone X. Sono in molti nonostante una scheda tecnica di tutto rispetto a preferire il prossimo gioiello del colosso di Cupertino anche nonostante in prezzo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.