Così l’iPhone X farà guadagnare un mucchio di soldi a Samsung
Apple e Samsung da nemici ad amici soprattutto se di mezzo ci sono i soldi. Eh sì perché il colosso coreano guadagnerà un sacco di soldi grazie ai componenti che vende a Cupertino per il suo iPhone X che debutterà a novembre. Ben 110 dollari secondo il Wall Street Journal per ogni smartphone venduto dalla mela morsicata. Samsung farebbe più soldi dalla vendita di componenti ad Apple piuttosto che dal proprio Samsung Galaxy S8. Incredibile ma vero, quindi non stupisce che dalle parti della Corea facciano il tifo per l’iPhone X.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung incasserà ben 4 miliardi di dollari grazie all’iPhone X
Ma una precisione è d’obbligo. La società che vende i componenti ad Apple è un divisione della Samsung che produce componentistica da non confondere con Samsung Electronics che produce i cellulari concorrenti. Ma comunque il legame tra le sue società nemiche esiste e nessuno delle due può fare a meno dell’altra. Si stima che dai componenti venduti all’azienda di Tim Cook Samsung incasserà 4 miliardi di dollari.
Samsung guadagna di più dall’iPhone X che dal Samsung Galaxy S8
Sempre secondo il Wall Street Journal Apple dovrebbe vendere 130 milioni di iPhone X nei 20 mesi successivi al suo lancio a novembre, mentre le stime di vendita del Samsung Galaxy S8 sono di circa 50 milioni di pezzi. Un confronto che non ha paragoni è che la dice lunga sulla rivalità tra i due colossi.
Ma Appe non ha voluto risparmiare sulle componenti e ha dotato il suo gioiello di un display senza precedenti che farà appunto incassare a Samsung 110 dollari per ogni dispositivo venduto.
Svelato il packaging dell’iPhone X
Intanto di rincorrono le indiscrezioni su come sarà il prossimo gioiello di casa Apple che sarà da 5,8 pollici con Face ID e ricarica wireless. L’ultima indiscrezione diffusa riguarda la confezione. E’ la prima volta che il packaging viene svelato prima della commercializzazione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’immagine è apparsa sulla pagina aggiornata di iPhone Upgrade Program, il piano che permette di acquistare un nuovo smartphone a rate negli Stati Uniti.
Il packaging è semplice come di solito ci ha abituati Apple: scatola bianca con ritratto uno smartphone in posizione orizzontale. Non si sa se il colore potrebbe variare a seconda del colore dell’iPhone. All’interno potrebbe essere incluso un adattatore da Lightning a jack per il collegamento di cuffie standard.
Il nuovo iPhone X sarà disponibile per i preordini a partire dal prossimo 27 ottobre, con una consegna e una disponibilità nei negozi a partire dal 3 novembre dello stesso mese.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.