iPhone X, arriverà anche uno smartphone low cost
L’iPhone X passerà alla storia non solo per essere il melafonino del decennale ma anche per il prezzo. Si parte da 1189 euro per la versione da 64 Gb ai 1359 euro per la versione da 256 GB. Un aspetto non secondario che potrebbe anche essere penalizzante rispetto ai modelli della concorrenza.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tre nuovi modelli sulla scia dell’iPhone X
Ecco perché a pochi giorni dal lancio dello smartphone di punta della Apple, il colosso di Cupertino starebbe pensando di lanciare altri 3 nuovi modelli nel 2018. Si tratta di indiscrezioni rilanciate dall’esperto Ming-Chi Kuo di KGI Securities secondo il quale si tratterebbe di due dispositivi con diagonali di 5.8 e 6.5 pollici (458 ppi il primo e 480-500 ppi il secondo), mentre per il terzo si parla di display TFT-LCD da 6.1 pollici, a 320-330 ppi.
Lo smartphone da 5.8 pollici avrà schermo OLED così come il modello da 6.5 pollici con design borderless. Potrebbe trattarsi di un ipotetico iPhone X Plus che rientrerebbe nel mercato dei dispositivi con display oltre i 6 pollici che stanno diventando sempre più importante in determinati mercati, specie in Asia.
Prezzo dell’iPhone X più piccolo
Ma l’aspetto forse più importante è il prezzo del modello più piccolo. Insomma potrebbe arrivare un iPhone X con quasi le stesse prestazioni ma ad un prezzo presumibilmente compreso tra i 649 ed i 749 dollari. Ben al di sotto del gioiello di Cupertino.
Non è la prima volta che Apple percorre questa strada. Ci aveva già provato con iPhone 5C e iPhone SE con un display da 4 pollici. E i risultati erano stato positivi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo l’iPhone X tutti i melafonini avranno lo stesso design
Ma l’uscita dell’iPhone X inaugura anche una nuova strada per quanto riguarda i futuri melafonini. Il design introdotto da iPhone X borderless diventerà uno standard per i cellulari Apple del 2018.
Nel report di KGI Securities si specifica come tutti e tre i modelli avranno il rivoluzionario Face ID. Il sistema di riconoscimento del volto introdotto da Apple con iPhone X. Un sistema sofisticato di sblocco del cellulare il cui margine di errore è di appena 1 su un milione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.