iPhone X ha un altro rivale quasi gemello: Oukitel U18

Un nuovo concorrente per iPhone X, il melafonino del decennale. Si chiama Oukitel U18 e promette bene. Questo nuovo smartphone ha una scheda tecnica di tutto rispetto ma soprattutto una carta vincente, un prezzo molto più basso del rivale della Apple.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Oukitel U18 come l’iPhone
Non si sa molto delle caratteristiche di questo nuovo cellulare. Schermo da 5,85 pollici con risoluzione da 720 X 1512 e formato 12:9. 4 Gb di Ram e memoria interna da 64 GB. Se dal punto di vista della scheda tecnica non ha molti punti in comune con l’Iphone X, non possiamo dire lo stesso del suo design. Le sue linee ricordano molto l’ultimo nato in casa Apple.
Oukitel U18 e iPhone hanno lo stesso design
Il display presenta le ormai note “orecchie”, con quella tacca centrale che ospita la fotocamera frontale e altri sensori. Visto dalla parte del display, questo Oukitel U18 può facilmente essere scambiato per un iPhone X.
La produzione di questo dispositivo inizierà a fine gennaio, e al momento non ci sono informazioni su prezzo e disponibilità. Ma indiscrezioni rivelano che il prezzo sarà comunque al di sotto del gioiello di Cupertino. Che intanto vanta vendite record. Un mese dopo il debutto aveva già superato il vendite il fratello minore l’iPhone 8 che non è stato molto fortunato. Le festività hanno sicuramente spinto le vendite al rialzo.
Novità iPhone X
Ma Apple non sta mai fermo e non si accontenta delle ottime vendite del suo nuovo modello. Alcune indiscrezioni rivelano che starebbe lavorando a una versione da ben 6,5 pollici di diagonale. Stando ai rumors entro la fine del 2018 uscirà nel mercato l’iPhone X Plus con display Oled da 6,5 pollici.
La conferma potrebbe arrivare da un accordo per la fornitura di pannelli OLed tra Apple e i sudcoreani della LG. Il nuovo smartphone, sempre secondo i rumors, dovrebbe vedere la luce nel corso di quest’anno, quasi certamente a metà/fine settembre.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.