iPhone X è il migliore smartphone della storia di Apple
Potrebbe passare alla storia non solo perché l’iPhone X è lo smartphone del decennale del colosso di Cupertino, nato per festeggiare i dieci anni dalla nascita del melafonino, ma anche perché l’ottima scheda tecnica lo candida a diventare il migliore di sempre e forse anche il migliore nel mercato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ stato presentato lo scorso 12 settembre ma debutterà nel mercato a novembre. Cresce l’attesa e le aspettative tra gli appassionati sono molto alte. E’ il primo cellulare a vantare il Face ID, il riconoscimenti facciale che garantisce una maggiore sicurezza e che manderebbe in soffitta il riconoscimento dell’iride. Qui siamo già avanti. Vanta una tecnologia all’avanguardia, il primo ad avere il riconoscimento facciale per effettuare pagamenti, sbloccare il dispositivo e fare login.
Due le varianti da 64 Gb e da 256 Gb, il primo costerà 1189 euro, il secondo 1359 euro. Due le colorazioni argento e grigio siderale.
iPhone X e la rivoluzionaria fotocamera
Display Super Retina HD e OLED all‑screen da 5,8 pollici con risoluzione pixel 2436 x 1125, densità 458ppi. Processore A11 Bionic, che garantisce ottime prestazioni, ed una fotocamera posteriore da 12 megapixel, dual OIS, f1.8 ed f2.8 e anteriore da 7 megapixel. Assistente vocale Siri.
Il comparto fotografico è senz’altro uno dei punti d forza dell’iPhone X. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, la fotocamera TrueDepth è una vera e propria rivoluzione che pone iPhone molto avanti rispetto ad Android, almeno in termini fotocamera frontale e analisi del volto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra i sensori spunta quello frontale denominato TrueDepth che sfrutta il riconoscimento del volto (Face ID) e che sostituisce il Touch ID. Un’altra novità rispetto al passato è la ricarica wireless dello smartphone con i caricabatterie Qi. La casa di Cupertino ha infatti comprato PowerbyProxi, una piccola azienda neozelandese specializzata in Qi.
Un dispositivo rivoluzionario che si candida tra i top di gamma dei cellulari nel 2017. Il noto analista di KGI Securities è convinto che iPhone X aprirà un super ciclo di vendite, molto simile a quello fatto registrare da iPhone 6.
L’iPhone X sarà pre-ordinabile tramite il sito di Apple dal 27 ottobre. L’ iPhone X invece ha un prezzo davvero elevato: la versione 64 GB costerà 1.189,00 €, la variante 256 GB 1.359,00 €.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.