iPhone X ha conquistato anche la Cina sfidando Xiaomi
Il nuovo gioiello della Apple, l’iPhone X, è riuscito là dove altri non ci sono riusciti. Non solo è sbarcato nel mercato cinese ma addirittura è diventato lo smartphone più venduto insidiando il colosso in patria Xiaomi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
iPhone X il più venduto in Gran Bretagna, Cina e Giappone
A rivelare questi dati è Kantar, una nota società specializzata in ricerche di mercato che sostiene che durante il suo primo mese di vendita, l’iPhone X sarebbe stato il cellulare più venduto in Gran Bretagna, Cina e Giappone.
iPhone e iOs in Cina
Nella Repubblica popolare cinese il melafonino del decennale avrebbe raggiunto un market share del 6% nel suo primo mese di vendita, risultando, quindi, lo smartphone più venduto. Sempre in Cina, il sistema operativo iOS avrebbe aumentato il suo market share al 24.3%, ossia il 4.6% in più rispetto al 2016 e il 7% in più rispetto al trimestre precedente.
Negli Usa grazie all’iPhone X Apple scavalca Samsung
In Gran Bretagna avrebbe raggiunto una quota del 14.4%. Ottimi risultati anche negli Stati Uniti dove il colosso di Cupertino sarebbe riuscita a raggiungere dei profitti pari al 49.9% dell’intero mercato nazionale scavalcando il rivale della Samsung. Nelle prime posizioni dei dispositivi più venduto si piazzano 3 modelli della mela morsicata.
Nel mese di novembre 2017 i due smartphone più venduti sarebbero stati gli iPhone 8 e 8 Plus. In terza posizione, invece, si è posizionato proprio l’iPhone X. Secondo quanto riportato da Kantar, il top di gamma Samsung Galaxy S8 in attesa del debutto del Galaxy S9 si sarebbe posizionato negli Stati Uniti, nello stesso mese, in sesta posizione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L‘iPhone X piace e convince. Nonostante il prezzo, 1186 per la versione base e 1536 per il top do gamma, le sue tecnologie all’avanguardia come il Face Id, lo scanner di riconoscimento facciale stanno favorendo vendite record per questo dispositivo che ha tutte le carte in regola per passare alla storia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.