iPhone SE 2 arriva nel 2018 a un prezzo molto competitivo
Torna nel mercato l’iPhone SE 2. Il melafonino alla portata di tutti con buone prestazioni. Pensato per i mercato emergenti questo cellulare in realtà ha avuto anche un’ottima accoglienza anche nel resto del mondo, ecco perché il colosso di Cupertino ha pensato di lanciarlo nella prima metà del 2018.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
iPhone SE 2 arriva dall’India
Lo smartphone dovrebbe essere assemblato dalla Wistron in India e questo permetterebbe al melafonino di avere un prezzo molto competitivo. L’iPhone avrà inoltre delle buone prestazioni.
Processore A10 Fusion e batteria più grande da 1.700 mAh. Il dispositivo non avrà la ricarica wireless e non avrà né il Face ID, i riconoscimento facciale né un display edge-to-edge. Dovrebbe inoltre avere 2 GB di RAM e 32-128 GB di storage.
iPhone SE 2, scheda tecnica
L’attuale SE ha uno schermo da 4 pollici, una buona fotocamera e un’autonomia superiore alla media della categoria e costa 429 euro.
Insomma si tratta di un buon compromesso per un dispositivo che ha l’ambizione di volere essere alla portata di tutti. Un melafonino pensato per i mercati emergenti ma che debutterà anche nel resto del mondo come già accaduto per l’Iphone SE che ha avuto un buon successo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In arrivo oltre all’iPhone SE 2 altri 2 modelli
Ma non è l’unica novità in arrivo da Cupertino. Oltre a questo nuovo modello low cost arriveranno altri tre dispositivi sulla scia dell’iPhone X, l’ultimo gioiello Apple dal costo elevato.
Si tratta di indiscrezioni rilanciate dall’esperto Ming-Chi Kuo di KGI Securities. Arriverebbero due dispositivi con diagonali di 5.8 e 6.5 pollici (458 ppi il primo e 480-500 ppi il secondo), e uno di display TFT-LCD da 6.1 pollici, a 320-330 ppi.
Lo smartphone da 5.8 pollici avrà schermo OLED così come il modello da 6.5 pollici con design borderless. Potrebbe trattarsi di un ipotetico iPhone X Plus che rientrerebbe nel mercato dei dispositivi con display oltre i 6 pollici.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma l’aspetto forse più importante è il prezzo del modello più piccolo. Insomma potrebbe arrivare un iPhone X con quasi le stesse prestazioni ma ad un prezzo presumibilmente compreso tra i 649 ed i 749 dollari. Ben al di sotto del gioiello di Cupertino che costa nella versione da 64 GB 1189 e da 256 Gb 1539 euro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.