iPhone 6 da record: già venduti 10 milioni di dispositivi
Nel primo fine settimana di vendite dopo il lancio sul mercato, Apple ha venduto più di 10 milioni di iPhone e iPhone 6 Plus. Ad affermarlo è la stessa Apple, sottolineando che si tratta di un nuovo record.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In totale sono nove i Paesi in cui è stato venduto: oltre a Stati Uniti e Porto Rico ci sono Australia, Canada, Hong Kong, Giappone, Singapore, Francia, Germania e il Regno Unito. Per l’Italia le vendite si aprono invece il 26 settembre, insieme ad altre 20 nazioni.
I nuovi iPhone saranno disponibili in 115 nazioni entro la fine dell’anno.
“Le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno superato le nostre attese, e non potremmo essere più soddisfatti. Ringraziamo i nostri clienti che hanno reso questo il miglior lancio di sempre. Avremmo potuto vendere più iPhone con scorte maggiori e stiamo lavorando per eseguire tutti gli ordini il più possibile”. Ad affermarlo è l’amministratore delegato di Apple, Tim Cook.
iPhone 6 sarà disponibile in Italia nelle colorazioni oro, argento o grigio siderale al prezzo suggerito di 729 euro IVA inclusa per il modello 16 GB, a 839 euro per il modello 64 GB e, per la prima volta, in versione da 128 GB a 949 euro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Stessi colori per l’iPhone 6 Plus, che partirà da 839 euro per il modello 16 GB, 949 euro per il 64 GB e 1059 euro per la soluzione da 128 GB.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.