Ecco i nuovi prodotti Apple che verranno presentati il 7 Settembre

Iphone 7 potrebbe non essere l’unico device che verrà presentato durante la prossima conferenza di Apple a Settembre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non stiamo parlando del Watch 2, bensì di nuovi modelli di Macbook.
A distanza di pochi giorni dalla presentazione, emergono nuovi rumors sul presunto lancio di diverse varianti della linea dei portatili di Apple.
La notizia arriva da Bloomberg, multinazionale operativa nel settore dei mass media che riferisce la possibile produzione dei nuovi laptop.
Le varianti nuovo sarebbero due, entrambe della gamma Macbook.
Apple potrebbe presentare la principale novità, ovvero Iphone 7 e i presunti portatili ma con una produzione futura.
Come già detto, le varianti sono due, vediamo dunque quali.
Iphone 7 e non solo
Nel mercato, attualmente, troviamo la serie di Macbook Air e di Macbook Pro.
Si può quindi intuire che saranno proprio tali serie che verranno aggiornate.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’ultima novità, per quanto riguarda il settore dei laptop di Apple, è legata all’integrazione di Siri introdotta con MacOs Sierra, in arrivo in Autunno.
Quest’ultima feature ha permesso una maggiore comunicazione e semplificazione tra utente e PC.
“Siri debutta sul Mac e lo fa in grande stile, con nuove funzioni a misura di desktop. Ma non è l’unica novità pensata per darti un Mac sempre più smart. Perché macOS Sierra ti aiuta a riscoprire le tue foto più belle, a lavorare al meglio su più dispositivi e a liberare spazio prezioso. Ora il tuo Mac fa ancora di più per te, così tu puoi fare ancora di più con il tuo Mac. “
Sicuramente quindi le prossime novità saranno sempre legate maggiormente al sistema operativo.
Per quanto invece iMac, ancora non si sa nulla, molto probabilmente bisognerà attendere più tempo.
Le future specifiche sono ancora ignare, gli unici dettagli possibili sono relativi all’integrazione della Porta USB di Tipo C e forse l’inserimento di un touchpad 3D Touch.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.