Nel 2108 l’iPhone Apple avrà una super batteria

E’ ancora in fase di studio e di progettazione. Ma i prossimi iPhone Apple che debutteranno nel mercato nel 2018 molto probabilmente avranno una batteria che durerà di più, e supererà già quella potente dell’iPhone X.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuove batterie sui melafonini Apple
Le indiscrezioni arrivano da Ming-Chi Kuo, analista di Kgi Securities secondo il quale il colosso di Cupertino starebbe lavorando con un’azienda sudcoreana allo sviluppo di una batteria dalla forma a “L” che dovrebbe essere motata sui due melafonini con schermo Oled attesi nel 2018. Ma vediamo le capacità delle nuove batterie.
Batterie da 3400 mAh sui cellulari Apple
Il nuovo iPhone con display Oled da 5,8 pollici sarà equipaggiato con una batteria da 2.900 o 3.000 mAh, mentre il modello più grande da 6,5 pollici ne monterà una da 3.300 o 3.400 mAh. A confronto, l’iPhone X ha una batteria da 2.700 mAh. Il terzo iPhone atteso, con schermo Lcd da 6,1 pollici, dovrebbe mantenere una batteria rettangolare, ma più grande rispetto a quella dell’iPhone 8.
Addio caricabatterie per Apple?
I nuovi modelli di iPhone dotati delle migliore tecnologie necessitano infatti di batterie super potenti. Come nel caso dell’iPhone X che vanta il riconosimento facciale, il sensore della fotocamera TrueDepth che necessita di batterie super potenti.
Novità in arrivo anche dalla Galassia Google per iOs. Google Calendar ha appena ricevuto un importante aggiornamento che lo rende compatibile con tutte le funzionalità introdotte su iOS 11. Quindi si potrà sfruttare il Drag & Drop su iPad, in modo da trascinare documenti provenienti dalle app di G Suite o un elemento testuale da Safari.
Inoltre Google Calender è anche supportato sull’iPhone X e sul suo display con rapporto 19.5:9. Google Calendar ora sfrutta appieno l’intera superficie disponibile, permettendo di visualizzare un maggior numero di informazioni su tutto lo schermo. Insomma importanti novità non solo per Android ma anche anche per la galassia di Cupertino e per i suoi dispositivi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.