iPhone 8 teme i rivali e pensa a un’uscita anticipata. Ultime indiscrezioni
E’ l’anno dell’iPhone. Il colosso di Cupertino festeggia i 10 anni della nascita del melafonino che ha fatto la storia e si prepara a uscire sul mercato con l’iPhone 8 che si preannuncia rivoluzionario. Almeno le aspettative sono tante. E la Apple vuole mantenerle alte perché deve ancora scontare l’insuccesso del predecessore l’iPhone 7 che non ha venduto quanto si sperava.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il 2016 si è infatti chiuso con un calo delle vendite, meno del previsto ma comunque col segno meno. E anche le previsioni del 2017 non sono buone. Ma con l’iPhone 8 la Apple vuole invertire la rotta. E infatti secondo le indiscrezioni questo smartphone sarà di rottura.
Innanzitutto cambierà per la prima volta in diversi anni il design, novità importanti sono in arrivo da questo punto di vista. Sarà più sottile, e lo schermo OLED da 5,8 pollici sarà curvo e occuperà l’intera superficie.
Due novità importanti all’avanguardia: i sensori biometrici per il riconoscimento del viso e i sensori per il riconoscimento dei gesti. Il riconoscimento biometrico servirà per sbloccare il dispositivo più velocemente senza dover digitare un PIN o una password, anche se non è escluso che possano essere utilizzabili anche per molti altri scopi. Il riconoscimento dei gesti servirà per dare ordini al proprio smartphone senza dover toccare lo schermo: basteranno un gesto per rispondere al telefono o un altro ancora per aprire la galleria.
Altre indiscrezioni rivelano che l’iPhone 8 avrà una struttura che lo renderà impermeabile e immergibile in acqua fino a 3 metri e senza limiti di tempo oltre che protetto dalla polvere.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il prezzo è ancora top secret ma Apple sta cercando di contenere i costi per poter offrire un prezzo molto competitivo, voci infatti dicono che il nuovo melafonino potrebbe essere prodotto in India dove le tasse sono minori e la Apple potrebbe così poter avere un margine per definire un prezzo più basso. Sulla data di uscita poco si sa, si parlava della seconda metà del 2017 ma altre voi rivelano che potrebbe essere anticipata.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.